00 26/05/2020 13:49
Allora ,l'altezza si regola con la sella e con il dss.
I caschetti servono che modificare il carico della molla (e di consegueza l'idraulica si adegua in automatico) a secondo del carico ,quindi da solo devi mettere 1 casco e non 2 perchè altrimenti la moto si alza e si indurisce.
L'altezza minima si ha a solo pilota in urban ,molla a 6 ,se la diminuissci la molla si scarica ,si abbassa ma rischi anche di andare in fretta a finecorsa.
L'altezza massima si ha a solo in enduro oppure con passeggero in turing (mi pare).
In turing il carico è 10 io anche se sono pesante lo metto a 9 altrimenti senti le giunzioni dell'asfalto e rimane troppo rigida per la mia schiena [SM=x52789] , se metti pilota più bagaglio si indurisce e di conseguenza si alza.
Io anche se ho la sella rialzata (perchè altrimenti avrei le gambe a rana [SM=x52788] ) e nella posizione alta quando mi fermo a far benzina o per qualunque sosta metto in urban così la moto si abbassa e faccio meno fatica a salire e scendere (non ho più 20anni [SM=x52779] [SM=x52777] ) poi appena riparto se necessario la rimetto in turing.
In sport la molla si carica un pò di più che in turing.

Potresti prendere la sella ribassata ,però poi scalda ancora di più il [SM=x52778] ed è ancora più rigida.
[Modificato da multimarco 26/05/2020 13:51]




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