00 08/04/2020 08:29
Il peso ,se a mezzogiorno mangi un pò di più al pomeriggio le moto pesano uguali [SM=x52779] la 950 pesa 1/2Kg. meno e da fermo non li senti neanche.
Sono due moto diverse con posizione di guida leggermente diversa sulla 950 hai le braccia più in alto ,la sella della 950 è fissa quella della 1260 normale è regolabile in altezza (ma visto la tua altezza è da mettere in posizione alta anzi aggiungerei la sella confort che è più alta) la 1260 enduro è fissa come la 950 ,queste ultime hanno si la sella più in alto ma la distanza pedane sella è sempre quella....poca per i miei gusti.
La 950 e la enduro ha il cerchio anteriore da 19 la 1260 normale da 17 e cambia molto il comportamento ,con la 17 hai un'inserimento in curva più veloce e più reattivo (la 1260 comunque rispetto alla precedente 1200 è comunque più stabile).
I motori sono differenti ,vanno entrambi ma il 1260 se esageri col gas diventa impegnativo altrimenti è come uno scooter ,dipende dal riding mode selezionato ,cosa che BMW non ha.
Parliamo di questo le Multi hanno 4 riding mode e a secondo di quello impostato cambiano tutte le impostazioni di motore/ABS/Antiweeling/DCT/display e le S anche assetto e idraulica delle sospensioni ,tutte cose che con bmw vanno regolate separate.
La grossa differenza tra GS e multi è la ciclistica ,cioè telelever (che a me non piace) e forcella normale quindi il comportamento è molto diverso sopratutto in frenata e come ha detto qualcun'altro il motore ,hanno sempre 2 cilindri ma il BMW è più automobilistico il Ducati più nervoso e reattivo sopratutto in basso.

Quindi visto i prezzi....provale prima di ordinare alla cieca [SM=x52772]




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