10 09/04/2020 12:12
Grazie a tutti,

dato che i 125CV del GS a volte mi sembrano un po' pochi specialmente in due e contando che il GS è veramente grosso di stazza ma anche di motore e anche che non ho mai avuto moto sotto i 1100cc (appare 1 anno con la Africa Twin), temo che andare sul 950 poi sarebbe una scelta non definitiva e mi ritroverei a cambiarla di nuovo. Quando presi il mio primo GS1200 lo comprai del 2009 per risparmiare 2000euro non presi il bialbero, al momento ero contento poi inizio a rodermi e a rendermi poco soddisfatto... Passai alla LC per ammazzare la scimmia ma non sono mai stato sereno con questa moto, grossa, pesante da prendere per andare a fare un viaggio quasi esclusivamente), Gli amici prendono la moto per andare a lavoro, per andare in centro o per comodità di spostamento al posto della macchina. Io non ho mai potuto farlo con la mia attuale GS perché di fatto è più impegnativa della macchina in situazioni come descritte sopra.
Poi sono accaduti un paio di guasti gravi alla mia attuale ADV, albero a camme bucato e un problema elettronico che mi hanno sdegnato definitivamente.
Ogni GS che ho preso ha avuto problemi, i più interessanti:
1150GS: CAMBIO rotto vicino Fez in Marocco nel 2012
1200GS: cerchi a raggi storti, pompa benzina.
1200GS LC: albero a camme e altri problemucci elettrici.

2+2=4 = la GS non fa più per me... e quindi solo per dirvi che andrò di 1260s.... grazie a tutti.




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