00 08/04/2020 10:25
E comunque il 1260S in mappa turing fino a 6000 giri se vai tranquillo non da problemi pur essendo una mappa motore a potenza piena (anzi ai giri bassi è meno reattivo del boxer....ho avuto anch'io un boxer in passato....molto passato [SM=x52779] ),il problema potrebbe nascere se dai la manata di gas e non sei abituato e la moto parte a razzo.
Non dipende dalla moto ma dal tuo polso/prurito [SM=x52779]
La vecchia 1200 è più tranquilla (e comunque aveva 154Cv non 160) in basso ma usare la mappa urban o enduro da 100CV in ambito non urbano non ha senso ,non serve ,a meno che c'è l'asfalto pieno di buchi e vuoi le sospensioni più soft (si parla di S comunque ,le base lasciale perdere ).

Se vai qui [SM=x52774] puoi vedere le differenze di posizione.

Comunque sulla 950 hai la schiena ancora più diritta e le braccia più alte rispetto alla 1200/1260 ,le selle poi sono differenti.
La 1260S e la 1260GT sono la stessa moto ,la differenza è che la GT monta di serie degli accessori che sarebbero optional (borse/cavalletto centrale/manopole riscaldate/faretti supplementari e il telaio rosso come le vecchie DVT1200)
[Modificato da multimarco 08/04/2020 10:37]




&