00 20/02/2020 10:24
Re: Sgradevole esperienza
Franci(1978), 20/02/2020 10.00:

Salve a tutti. Volevo condividere con voi la sgradevole esperienza avuta ieri con ducati
Multistrada 1200s dvt di maggio 2016 con garanzia ever red all acquisto e pacchetto touring all acquisto.
Dopo 3 anni e mezzo partono le famose manopole riscaldate (sono da sostituire perché non scaldano più) e mi tocca pagarle a parte perché ducati ritiene che le manopole non sono incluse nella ever red... Morale della favola costo di favore dalla grandissima concessionaria ducati Brescia la quale tengo a precisare che si è comportata benissimo nei miei confronti infatti mi ha girato le manopole al prezzo che le hanno pagate loro 190 euro.(anche loro non sia aspettavano questa risposta da parte di mamma ducati la quale non passa la garanzia su esse)
Cioè io ho fatto la ever red per stare tranquillo x 4 anni e ti ritrovi a pagare ancora qualcosa... Schifo da parte di casa Ducati che si attacca a 200 euro dopo avere speso 20000euro di moto con pacchetto touring e ulteriori 450 euro di estensione garanzia a 4 anni;ho chiamato anche a Bologna e mi c'è stato nulla da fare.. È un componente che non viene passato nella ever red.. Un punto a favore di ducati BRESCIA che se non altro mi ha girato le manopole montaggio incluso al prezzo che le hanno pagate loro senza guadagnarci nulla.



eh [SM=x52794]
non le passano in garanzia, perchè sanno che sono componenti con vita breve.
ma a parte questo, mi domando; visto che sono anni che si sa che queste manopole cedono, mamma ducati è un brand con grosse risorse finanziarie e fior fiore di ingegneri......perchè non investire qualche spicciolo sullo studio per il perfezionamento del componente, in modo da risolvere questi costanti cedimenti????

mah......🤷‍♂️