bbbteam81, 17/11/2019 15.29:Dipende dal prezzo e da come è stata tenuta Ci sono moto a 100.000 km in ottime condizioni e altre a 30.000 che non comprerei mai Se tenuta bene probabilmente non la pagherei più di 2000/2500.......parere personale Per la frizione non farei la trasformazione, più volentieri cerca un 1000 tanto è vero che sono differenti ma la sostanza è la stessa e per una moto di questa età e chilometraggio può valer la pena anche risparmiando un 500 euro
multiperformance, 17/11/2019 21.44: grazie per il messaggio di risposta per quanto riguarda il discorso sul chilometraggio, bene, la pensiamo uguale allora per io prezzo, siamo su quella cifra in effetti, richiesta 2.5 e io proporrei 2 secchi sull’ultima tua osservazione, non ho capito bene cosa intendi meglio non portarla a frizione a secco giusto? oppure intendi, meglio se cerco direttamente una 1000? grazie ps: ma quel cupolino con doppio faro tipo 999 ??? dimmi di più!!!
aieie1971, 18/11/2019 11.12:seee ...la 1100 c'ha l'albero della cuccagna!!! la 1100 ha lo stesso albero motore della 1000 , unica cosa sono state cambiate le sedi valvole con un altro materiale piu'resistente........te credo la 1100 scalda come cixxioxina in eta' adolescenziale!!!
carlovi74, 18/11/2019 12.46:Secondo mio parere non comprarti una 1100 con tutti quei chilometri a meno che non te la tirino dietro (tipo 1000-1500€ max), devi essere consapevole che poi qualcosa di usurato lo troverai di sicuro. cercane una da 40-50000km 2008-2009. ce ne sono in giro, spendi 3-4000€ e hai una moto meno consumata. mio modesto parere.
multimarco, 18/11/2019 08.45:Perchè deve avere più di 100.000Km!?.....mah! se ne trovi una con 50.000 sempre in box la butti via? Perchè mettergli la frizione a secco! per aumentare i problemi? Il 1100 è diverso dal 1000 ,più coppia meno freno motore (ha l'albero diverso) consumi inferiori....molto inferiori. Per il prezzo boh! non ho idea. P.S.Io prenderei una S
aieie1971, 18/11/2019 15.07:l'hai letto su topolino? devi metterci un po' di tabacco, devi metterci un po' di tabacco....... l'albero motore diverso sara' quello della 1100 evo, che monta hyper, monster
multiperformance, 18/11/2019 15.58: 2500 è il prezzo richiesto per una 1100s del 2007 prezzo molto poco trattabili
aieie1971, 18/11/2019 17.59:"è stato modificato per diminuire il freno motore ,il 1100 poi ha anche i carter differenti e non è solo per la frizione a olio" so per certo che la 1100 ha teste differenti, sedi valvole piu' resistenti e mi sembra che abbia le sedi cuscinetti albero motore o i cuscinetti stessi in materiali migliori. ma l'albero motore sono quasi sicuro che sia uguale, forse parlerai degli alberi a camme, sarebbe piu' sensato abbassare il freno motore con un diverso albero a camme o un'angolazione valvole differenti. se albero motore e carter fossero diversi, qualcuno non avrebbe potuto trapiantare il 1100 dentro il 1000
Dani1000, 18/11/2019 17.29:ti hanno già detto molto tutti quanti parere personale una multi con 100000 km la prenderei ad un prezzo bassissimo e solo se ha tagliandi certificati di ogni operazione e se sono stati cambiati recentemente molti componenti di usura (dischi freno) e revisionati altri (sospensioni). Il prezzo è basso, ma c'è il rischio che poi ti tocca pagare profumatamente magagne che è facile si presentino poco dopo Il 1000 lo lascerei stare a meno che tu non voglia farci una special. Piuttosto se ti piace la frizione a secco puoi montare un motore Hypermotrd 1100 (non evo) al posto di quello originale quando questo avrà tirato le cuoia.