00 31/10/2019 08:31
Mai avuto il 950S ma + o - le regole sono le stesse.
Tieni presente che le attuali moto dalla DVT in poi sono come le app dei cellulari cioè ci sono aggiornamenti a iosa che spesso non conosce neanche il mecca fino a quando non collega la moto al PC ,tutti i reset vanno fatti con quello ,manuale compreso e se non hai la partita iva e non paghi l'abbonamento annuale non puoi fare nulla.
Il vecchio mecca diceva che le valvole cominciano a stararsi dopo i 50K
La sostituzione delle cinghie costerà più o meno sui 160/180
Il fai da te sulle attuali moto che devono adeguarsi alle sempre più restringenti normative si limita al cambio olio e a tirare la catena...
I primi 2 tagliandi (1000 e 15000Km ) costano sui 160/180 (ti parlo della mia 1260 ma la 950 è uguale) quello dei 30K....te lo dirò tra un paio di mesi ma sarà una mazzata (cinghie [SM=x52770] )

Comunque rispetto alle vecchie Ducati dalla 1200S in poi per i tagliandi spendo quasi la metà ,a parte quello delle cinghie dove spendo uguale ,tieni presente che sulle multi i tagliandi sono ogni 15K
[Modificato da multimarco 31/10/2019 08:55]




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