Peyman, 29/08/2019 14.49:Devo controllare bene ma mi pare proprio olio motore per quantità colore e consistenza, e il livello nella vaschetta frizione è a posto. Si spegneva per il sensore cavalletto laterale in assenza di frizione esatto, sono ripartito semplicemente ristringendo a mano la vite del cavalletto che era talmente lasca che il cavalletto non agganciava quel dentito del sensore per dare comando di chiuso. Diciamo che non mi aspetto una cosa seria ne che sia attuatore ne che sia or pignone...basta che quando pulisco e guardo non trovo una crepa o l'albero pignone che balla tutto 😅...finche si lavora da fuori posso metterci una pezza io altrimenti son soldoni on ducati!!!
chry31, 29/08/2019 14.28:Aspetta Aspetta... ma non è che si è rotto il famoso oring dell attuatore della frizione? La perdita è poco piu in alto ma viene ritrovato di solito l olio in zona pignone. Il fatto che quando metti la prima si spenge è come se butti la prima senza tirare la frizione