00 07/08/2019 16:12
I DOC sono i Club ufficiali della Ducati e probabilmente l'origine dell'acronimo deriva da Disturbo Ossessivo Compulsivo .....per le Ducati eh... [SM=x52773] [SM=x52768] [SM=x52773]
Se intendi iscriverti prova a vedere nella tua zona, in alternativa fammelo sapere, potresti comunque iscriverti nel nostro Doc (Doc Insubria di Varese) anche se poi non ti risulterebbe facile partecipare alle nostre iniziative.

A luglio alcuni Doc sono stati invitati a partecipare al DRE Road, a disposizione c'era un posto per un partecipante più un accompagnatore; io ero un accompagnatore ed è stata una piacevole giornata in cui gli istruttori, sempre molto disponibili, hanno avuto modo di darci alcune dritte;
naturalmente chi ha partecipato pienamente ed ha fatto gli esercizi nel piazzale ed in pista era ancora più contento.
Come periodo settembre credo sia perfetto, a luglio faceva veramente troppo caldo e chi non aveva la traforata era in grosse difficoltà.
Sul fatto di cambiare ogni tanto moto è stato per molti cosa gradita per soddisfare le proprie curiosità però il nostro Presidente, anzi la nostra PresidentA [SM=x52768] , si è accaparrata una multi 1260 e non l'ha più mollata, pertanto credo che sarà ancora possibile, anche se non scontato, usare sempre la moto preferita.
Non credo però sia possibile usare la propria, loro vogliono che si provino i modelli più attuali per farci imparare ad usare i dispositivi più moderni e naturalmente come forma di pubblicità.
Se ti fa piacere fare una chiacchierata con la nostra Presidente Luana mandami un messaggio in pvt con il tuo numero di cell così magari fate quattro chiacchiere e ti spiega il corso più nei dettagli.

[SM=x52767] [SM=x52767] [SM=x52767]






…siamo tutti come Vil Coyote che ci ficchiamo sempre nei guai
ci può cadere il mondo addosso, finire sotto un masso ma noi non ci arrenderemo mai……(Finardi)