00 18/11/2020 09:07
Re: Re:
Parrus74, 18/11/2020 08:48:



Sul fatto che questa Multistrada V4 ci stia e sia un prodotto azzeccato non ho dubbi (peraltro dal vero è molto bella e con la nuova configurazione può ribare clienti a BMW e KTM) sul fatto che non via sia bisogno di una variante crossover lo vedremo, ma la voce che mi è arrivata che Ducati ci sta lavorando sembra confermare che le nostre percezioni sono fondate. Di fatto qusto è un segmento crato da loro e mi sembra impossibile che lo vogliano abbandonare dopo tutte le soddisfazioni che ha regalato.
Detto ciò vorrei conoscere le vendite mondiali della Hyper e vorrei capire se i clienti "duri e puri" di questo modello sarebbero stati persi se Ducati avesse fatto una Hyper in stile SMT con cupolino e possibilità di borse. Se fatta bene una moto del genere avrebbe potuto mantenere i clienti della domenica ed acquisire quelli che vogliono usare la moto nel commuting urbano e fare qualche viaggio fuori porta). Dimostrazione di ciò è che la SMT era molto più venduta delle normale SM.





hanno già tentato la Hyperstrada senza successo [SM=x52789]
Serve una via di mezzo che non sia "troppo" altrimenti fai il doppione inutile della V4 almeno nelle caratteristiche e nelle dotazioni
Devi andare su qualcosa di più povero ma più inquadrato per quell'utilizzo lì senza troppi fronzoli....a metà strada fra Hyper e Multi [SM=x52767]