00 01/08/2019 09:48
Re: Re:
nikkyo77, 01/08/2019 09.08:



Errare è umano ma perseverare è diabolico! hai comprato addirittura due moto con il buco, non te ne bastava una ? 😁
Tutte queste lamentele ancora del buco ... come se qualcuno vi avesse obbligato a comprarla e guidarla per forza, sinceramente non capisco.
Ma non l'avete provata prima ? spendete 20 mila euro sulla fiducia?
Appurato che il buco c'è e si sente se uno viene dalla 1200 precedente e che ad alcuni può (giustamente) dare fastidio, ma il test ride serve a questo, io ho avuto la 1200 MY 2012 che ha 40 mila km mi ha lasciato a piedi ( e qui potevo lamentarmi e l'ho fatto, cuscinetti di banco andati), provai la 1200 DVT , mi accorsi subito dell'erogazione completamente diversa, meno brutale ma più fruibile, per come interpreto la moto io direi un miglioramento ( parere puramente personale) ci ho fatto 40 mila km soddisfattissimo, zero problemi, quest'anno ho preso la 1260 solo perchè era salita la scimmia che altro.
Capisco le lamentele dovute a noie meccaniche o cose non messe in conto come ad esempio il consumo d'olio ma lamentarsi del carattere della moto dopo aver avuto la possibilità di provarla e stra provarla no, mi dispiace sarà un mio limite ma non lo capisco proprio!





Be anche io ne ho comprate 2 perchè mi piace tantissimo,nn c'è altra moto che comprerei semplicemente perchè non mi piacciono esteticamente(KTM o XR).....ma questo non significa non poter dare un opinione di cio' che va o che non va (tra l'altro a ragion veduta)
La 1200DVT è stato qualcosa di veramente toppato,la prima 2015 era tutto cio' che nn doveva essere,un motore che nn era nemmeno da mettere sul mercato,ma come detto la fretta,il dover cmq fare pagare a qualcuno (noi) un progetto toppato in pieno.
Poi anche io cel'ho ancora,e la tengo perchè nulla mi piace di piu'....ma questo non puo' obbligare me o altri a non fare critiche,o a dire che tutto va a meraviglia....
Cmq diro' di piu' motoristicamente con 1200cc di peggio nn era possibile fare:
prestazioni non all'altezza,regimi medi inesistenti,motore che sembra sempre ingolfato e mai in coppia sotto 7000giri,beve poco solo perchè appunto non è mai in coppia,e mangia pure dell'olio...
Voi pensatela come volete ma il sollevamento dall'incarico del genio che l'ha progettata è la piu' bella notizia in merito al motore DVT [SM=x52782] [SM=x52782] [SM=x52782] [SM=x52782]