00 01/08/2019 09:16
Re: Re:
nikkyo77, 01/08/2019 09.08:



Errare è umano ma perseverare è diabolico! hai comprato addirittura due moto con il buco, non te ne bastava una ? 😁
Tutte queste lamentele ancora del buco ... come se qualcuno vi avesse obbligato a comprarla e guidarla per forza, sinceramente non capisco.
Ma non l'avete provata prima ? spendete 20 mila euro sulla fiducia?
Appurato che il buco c'è e si sente se uno viene dalla 1200 precedente e che ad alcuni può (giustamente) dare fastidio, ma il test ride serve a questo, io ho avuto la 1200 MY 2012 che ha 40 mila km mi ha lasciato a piedi ( e qui potevo lamentarmi e l'ho fatto, cuscinetti di banco andati), provai la 1200 DVT , mi accorsi subito dell'erogazione completamente diversa, meno brutale ma più fruibile, per come interpreto la moto io direi un miglioramento ( parere puramente personale) ci ho fatto 40 mila km soddisfattissimo, zero problemi, quest'anno ho preso la 1260 solo perchè era salita la scimmia che altro.
Capisco le lamentele dovute a noie meccaniche o cose non messe in conto come ad esempio il consumo d'olio ma lamentarsi del carattere della moto dopo aver avuto la possibilità di provarla e stra provarla no, mi dispiace sarà un mio limite ma non lo capisco proprio!



Concordo pienamente... e poi se volevi una moto con l'erogazione che volevi tu, dovevi orientarti su un 4 cilindri giapponese (honda o kawa)... e non credere che loro non abbiano difetti.....
io arrivo da un 4 cilindri honda, e ho scelto ducati perché volevo un bicilindrico (con tutti i pro e i contro).