00 04/06/2020 17:52
Re:
Nicolo71, 04/06/2020 00:58:

Concordo sul peso penso che però derivi anche dal fatto che per le norme antinquinamento ci sono padelloni sempre più pesanti con scarichi sempre più grandi e anche con cilindrate e motori sempre più pesanti.
Però conta l'equilibrio della moto il 1260 sembra meno pesante da spostare da fermo rispetto al 1200 per le diverse geometria della ciclistica.
Il gs da questo punto di vista è inarrivabile , sta in piedi da solo...!
La geometria del boxer fa sì che il baricentro della moto sia a livello dei perni ruota.
Uno dei miei compagni di merenda ha il gs e non ci crederete nonostante sia 1.65 esce da situazioni di parcheggio immaginabili per me con la Multi.
Si districa tra gli ostacoli in manovra che sembra abbia uno scooterino.
Pazzesco veramente.



Allora il tuo amico è bravo di andare in moto.. prova un GS adventure ai 5 all'ora e vedrai che bisonte! A ragione Marco fare le manovre da fermo o a bassissima velocità è molto impegnativo!