00 21/12/2020 17:25
Re: Re: Re:
Ducabat, 21/12/2020 16:22:



Vabbe Noi Italiani per disprezzare il nostro siamo fatti apposta....
Va bene..... Ti parlo solo delle mie MTS e sono 6.... Vendute tutte di cui una ad 82000 le altre sui 50K
La STORIA DI BMW SUPER AFFIDABILE è finita da tanto tempo. Poi è stra venduta ok un buon prodotto ok ma che sia più affidabile proprio no. Si rompe eccome! L'elettronica? pure quella e non fa sicuramente scuola come quella Ducati che è sempre più all'avanguardia.
Fenomeni del marketing.... hanno vinto Dakar correndo da soli appena arrivata la concorrenza sono scappati... in SBK oltre 150 milioni di euro di investimento e zero titoli.
in moto GP sono sconosciuti...... si è un po provocatoria la mia risposta ma te ne posso portare scritte quante ne vuoi di problematiche legate a BMW. Di tutti i colori anche per loro.
Se proprio vogliamo essere onesti le Jap Honda in particolare per affidabilità sono ancora inarrivabili. Automobili comprese.
Cmq per me bene se una persona è convinta di GS no problem ma che sia più affidabile di altre Ducati compresa in special modo negli ultimi 10 anni nn c è prova che lo possa dimostrare .
Anzi se nn erro un MF in qualche post sopra diceva di una prova record affidabilità del testa stretta mi pare.....

P.S. IMHO qualche giesvsista la proverà questa nuova multi e più di qualcuno la acquisterà scommettiamo? Poi ritorneranno in BMW? puo essere.....

Non che me ne venga in tasca qualcosa ma fai un giro nelle conce della Lombardia...






hai centrato il nocciolo del discorso! [SM=x52767]