00 10/05/2020 11:25
Re:
Nicolo71, 10/05/2020 10:55:

A me risulta che il v2 rimarrà solo per l'enduro con la stessa configurazione ciclistica attuale a coprire il segmento gs , k 1290adv ecc...
Il v4 sarà destinato a tutta la gamma dell'attuale 1260 stradale e con la configurazione ciclistica attuale con 17 e 17.
Il collaudatore che conosco mi ha detto che il motore é una bomba e con le modifiche che hanno fatto sembra un bicilindrico in tutto per tutto ma con ancor più schiena e un allungo pazzesco , anche come consumi mi dice che nelle prove fatte ha consumi leggermente superiori all'attuale 1260.
Il problema grosso che hanno invece é che non curva...e per darle maneggevolezza stanno rivedendo tutta la distribizione dei pesi e testando anche una 19 davanti.
Ora però mi risulta tutto fermo ,la recessione causata dal Covid rivedrà tutti i programmi l'intero progetto potrebbe essere accantonato.
Non ci sarebbe da sorprendersi nemmeno siano rivisti i progetti sportivi.
La stessa Volkswagen credo potrebbe ripensare ad un disinvestimento.




Si parla da tempo che il gruppo Audi voglia vendere la Ducati, per fare cassa, visto il casino che hanno creato negli USA con la storia dei software taroccatori, sinceramente non sono mai stato un loro grosso tifoso, certo l'attività sportiva ne risentirebbe in maniera rilevante a meno che non si trovino sponsor nuovi sia a livello sportivo che commerciale!!
Io comunque la mia "biancona" me la tengo stretta!! ancora ci ho capito poco, anzi niente , 2800 Km, vorrei sfruttarla e finire di pagarla, poi vediamo, certo fare da cavia ad un nuovo prodotto no!

Basta ho già dato!!







LA MOTO E' LIBERTA' E LA LIBERTA' E' IN MOTO