00 08/07/2019 14:58
Sulla mia ex DVT1200S con aggiornamenti fino a dicembre 2017 avevo :
Sport DTC 1 DWC 1
Turing DTC 2 DWC 2
Urban DTC 5
E alla fine sentivo solo una leggera flessione prima dei 6000giri che rispetto alla voragine dai 3200 ai 6000 del 2015 non era nulla ,"ho visto cose che voi umani....." [SM=x52779] [SM=x52779]

Sulla DVT1260S il DTC l'ho dovuto comunque abbassare di un punto nei 3 riding sopra indicati perchè altrimenti dava fastidio in accelerazione come la vecchia 1200 (già dopo 5Km usciti dal conce....) ,questa c'è di buono che gli fai la taratura della gomma quando la cambi o si consuma ma quando le skorpion arrivano oltre 60% di uso il DTC rompe le scatole ,e io sono un tipo tranquillo ,probabilmente con gomme diverse la storia cambia.

Sulle DVT1200 il DWC fa poco o niente in ripresa il DTC invece è molto invasivo ,anche tenendolo a 2 nei tornanti ad andatura turistica con gomme dai 6/7K in su interveniva spesso e a volte di brutto.
C'è anche da dire che gli asfalti ultimamete al contrario di mezzi e gomme sono sempre peggio anche da nuovi [SM=x52777]
[Modificato da multimarco 08/07/2019 14:59]




&