Monta sospensioni che usano l'algoritmo skyhook ,appeso al cielo.
Che se tiri la 3 si alza non è una novità lo fanno tutte le 1200/1260 anche se le DVT hanno il controllo DWC che le tiene giù ,il testastretta spinge e l'architettura della multi non è quella della panigale.
In teoria (anzi in pratica lo fa) se spalanchi dovrebbe chiudere l'idraulica del mono per non farlo cedere.
Lo fa in quale riding mode ? turing o sport
Perchè in sport la molla è comunque più caricata e l'idraulica più chiusa.
Senza andare a toccare la molla prova a mettere pilota+borse così carica il mono e vedi l'effetto che fa ,se migliora allora ritorna a solo pilota e carica la molla fino a quando va bene.
Se continua a farlo metti l'idraulica su hard o hardest ,io però consiglio di metere l'idraulica uguale davanti e dietro altrimenti rimane sbilanciata.
Se tutto questo non funziona revisiona le sospensioni ,ormai hanno qualche annetto.
Tieni comunque presente che con le skyhook fino a quando non ti abitui sono strane ,io ci ho messo un'annetto e 15000Km
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