00 16/07/2020 08:26
Re:
MNico, 16/07/2020 00:08:

Le GTII cos’hanno in più delle scorpion di serie? Se uno fa strade di montagna e qualche giro includendo pezzi di autostrada ha senso pensare di cambiare gomma? Comunque non sono un fenomeno ma con pioggia forte sono arrivato a 140 all’ora e le scorpion di serie a 1800km erano perfette non ho avuto mai sensazioni strane e gli asfalti nei 20km che ho fatto vanno da strade vecchie a strade appena asfaltate. Mi arrivavano botte di acqua sul piede sinistro se prendevo qualche pozza ma la moto non si spostava di un mm. Spettacolo sta multistrada



Cos'hanno di diverso....sono molto diverse ,le skorpion sul bagnato vanno benissimo ma le stesse quando arrivano a metà usura cominciano ad andare a spasso ,con le GT2 la moto è più agile ,chiude di più le curve e riesci anche a correggere la curva con le skorpion sulla 1260 te lo scordi.
Su sterrato le GT2 non vanno bene ,ma sempre sullo sterrato sono meglio le Next delle Skorpion anzi sono meglio sempre.
Poi de gustibus ,io sulla precedente DVT1200S ho sempre usato esclusivamente Skorpion Trail II mentre sulla 1260 non mi trovavo con queste gomme ,dapprima ho messo le Next e ora le GT2 e ho fatto bene perchè entrambe le gomme sono meglio delle originali.






&