00 17/04/2019 14:27
Re: Re:
max55063, 16/04/2019 21.19:



io penso di essere stato obbiettivo, il confronto comunque ci puo stare visto che sono inevitabilmente concorrenti sia di prezzo, clientela e scopo, ovviamente ogni costruttore a la sua direzione.
e il cliente ne prende le difese avendo pagato "salato".
è chiaro che molti possessori di questa o quella sono radicali, anche tu con il tuo intervento hai parlato/difeso solo del gs quindi sei di parte e ci può stare,
è come il milanista e l'interista😀
io però sono anti calcio quindi non faccio testo.
infatti ho un super tenere la multi e una bimota moto tutte agli antipodi, se potessi anche se non mi fa impazzire un gs lo metterei in garage comunque.
ipoteticamente gs per turismo con moglie, mts per sparata con amici😎 sei d'accordo?.......................................comunque hai sbagliato moto😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂




Uno può confrontare quello che vuole ma è oggettivo che sono moto per destinazioni diverse e se in alcuni ambiti si sovrappongono è normale che in alcuni ambiti differiscono in maniera enorme. Se uno si prende un GS per le sparate con gli amici lo può fare tranquillamente e può mettersi dietro anche molte moto, ma in realtà quello non il suo uso principale. Così la multi la puoi caricare come un mulo e attraversare i 5 continenti ma non è il suo uso principale.
Io non difendo il Gs, ho scelto questa moto per una questione pratica e rimpiango i bei tempi della Hyper, ma contesto solo l’affermazioni “emozioni zero”.






NEL BENE O NEL MALE NULLA ACCADE PER CASO