00 17/04/2019 08:44
Il GS va paragonato alla multi enduro ,la multi normale è più sportiva e ha la ruota da 17"
Il GS è più turistico la multi è più sportiva ,fanno entrambe lo stesso lavoro con comportamenti diversi ,il GS è più semplice per chi non sa andare in moto ma se esageri ha più limiti.
Dipende da uno cosa preferisce ,io mi trovo male con la ruota da 19 e il telelever quindi rimango con la multi anche se il traliccio dell'enel non mi dispiace [SM=x52770]

Un'amico GSsista quando doveva cambiare l'ADV mi ha detto ,la multi non la prendo perchè va troppo ( e non è certo uno fermo) e si è ripreso l'ADV nuovo con tutte le frociate elettroniche come la multi ,però la cosa bella della multi S è che se cambi il ridingmode le sospensioni semiattive si adeguano alla mappa motore mentre la BMW non lo fa ,lo devi fare separatamente e per me questo è un grosso limite sopratutto con quello che costano questi giocattolini per bambini grandi.




&