Premessa , le next sono meglio delle scorpion II
,fai qualche km in più ,chiude di più la curva e la posteriore non comincia a scalinare e andare a spasso dopo il 50/60% del suo consumo ma arrivano quasi alla fine mantenendo un buon rendimento.
Primi 220km con le angel gt2 ,appena montate sono più scivolose delle scorpion e next...effetto saponetta 😱 .....poi man mano che fai le curve e si rodano
curvano meglio ,più stretto e riesci a correggere un pochino se sbagli ,cosa impossibile con le skorpion e la 1260 ( con la DVT1200 ci riuscivi ma aveva un telaio diverso) ,assorbono bene le sconnessioni (anche perché sono nuove
) sono più veloci
cioè quello che ho voluto evitare fino ad ora per autolimitarmi col gas ma col cavolo che ritorno indietro
Mi devo riabituare alla posteriore perché ha un profilo diverso ,al principio sembrava che derapasse ad ogni curva (ha molti intagli laterali) ma ha migliorato col consumo.
Ecco....ora mi toccherà andare più veloce
......
Ora mi rimane il dubbio ....essendo Pirelli avranno una costanza di rendimento fino a quasi la fine o faranno come le skorpion che dopo 5/6000km cominciano ad andare a spasso.... questo autunno lo verificherò per ora
Il Mecca mi ha detto con queste di tenere le pressioni più alte e non aveva torto , Ant. 2,6 Post.2,7/2,8 a solo ,poi in 2 si alza un pelo la post.