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centralina termignoni racing

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    SimoMN
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    00 13/03/2019 08:49
    Ciao Ragazzi!!

    MTS 1200S 2010
    - Padellone decat Zio pianta
    - filtro BMC
    - Oxymett

    Ho cercato un pò ma la cosa non mi è molto chiara..
    ieri ho avuto modo di scambiare la mia centralina originale con quella del kit termignoni racing.

    Ho un paio di dubbi:

    - Andare a far azzerare il TPS è fondamentale? CO?

    - ricordo male o le lambda vengono escluse? potrei toglierle e
    togliere anche la Oxymett...

    - Viene esclusa anche la valvola allo scarico vero? io che ce l'ho ancora non verrebbe più comandata restando sempre chiusa? la devo rimuovere fisicamente immagino o bloccarla aperta...

    scusate le tante domande ma così sono tutte racchiuse in unico post.


    [Modificato da SimoMN 13/03/2019 11:32]
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    Lelegs
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    00 13/03/2019 10:06
    Ciao posso risp io a un paio di punti.
    Poi correggetemi se sbaglio.
    Le lambda non dovrebbero essere escluse, la mappa Ducati è pseudo conservativa.
    La valvola viene esclusa con certezza, ma non devi ne bloccarla ne rimuoverla. Sarà il software a bloccarla aperta.

    Per il resto io non ti so rispondere con certezza.

    Ciao e buona strada 😁
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    SimoMN
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    00 13/03/2019 11:09
    ciao Lele...

    Grazie per le risposte che hai saputo darmi!
    Il padellone è il tuo... [SM=x52769]
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    multigatto
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    00 13/03/2019 12:39
    Io CO non si regola. La mappa DP mantiene la gestione delle sonde, causa principale dei seghettamenti.




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    SimoMN
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    00 13/03/2019 13:42
    quindi lascio la Oxymett...
    in ogni caso potrei comunque rimuoverle dai collettori che tanto a nulla servono ora..

    Nessuno sa niente per l'azzeramento del TPS Invece?

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    multigatto
    Post: 6.011
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    00 13/03/2019 15:51
    SimoMN, 13/03/2019 13.42:

    quindi lascio la Oxymett...
    in ogni caso potrei comunque rimuoverle dai collettori che tanto a nulla servono ora..

    Nessuno sa niente per l'azzeramento del TPS Invece?


    Azzeramento tps serve sistema di diagnosi, ma sr non hai problemi non è necessario




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    Lelegs
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    00 14/03/2019 00:07
    Si sì ricordo!
    Vedo che t ci trovi alla grande, bravo!!
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    SimoMN
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    00 14/03/2019 13:45
    Re:
    multigatto, 13/03/2019 15.51:

    Azzeramento tps serve sistema di diagnosi, ma sr non hai problemi non è necessario




    Allora spero di non avere problemi...
    Stasera vedo di rimontare il tutto poi sabato farò il giro del quartiere...
    Aprirò l'assicurazione il 6/4 [SM=x52792]
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    SimoMN
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    00 19/03/2019 12:26
    Premetto che ho fatto giusto il giro del quartiere...
    Per ora tutto ok, è andato tutto al suo posto e nessuna anomali (se non un o-ring rotto sugli innesti al serbatoio con conseguente spruzzata di benzina ovunque).

    Non mi sembra serva nessun azzeramento TPS.
    E non mi sembra di aver sentito nessun particolare miglioramento in termini di fluidità ai bassi e nemmeno particolare spinta in più.

    Va però detto che sicuramente ho ricordi e sensazioni un pò annebbiate dato l'ultimo giro fatto a metà ottobre..
    Sicuramente sostituirla dopo averla ripresa in mano originale avrebbe aiutato a sentirne le differenze.

    Sono rimasti però gli scoppi in rilascio che credevo diminuissero. non che mi diano fastidio ma sicuramente sono sintomo di un pò di "magrezza".