00 10/01/2019 11:47
Re: Re:
max55063, 09/01/2019 22.18:



si ho letto di qualche special così, tempo fa c'era una hyper con il 1098, in vendita, per altro molto bella.
però il budget probabilmente era molto alto.

bo vedremo cosa si può racimolare come pezzi, sarebbe bello fare un ibrida tra multi e hyper.
il motore è la cosa principale ma un 1100 è difficile da trovare a prezzo e sopratutto in buono stato.
oppure cimentarsi in una superlight/sport
anche un 803 (796)non sarebbe male, ha la frizione antisalt. e carter alleggeriti come il 1100evo e se non erro sta sui 85cv,
se si contiene il peso della moto potrebbe essere un bel compromesso tra prestazioni e trattabilità/fluidità.
c'è da studiarci sopra.😎



io proverei a cercare un hyper 1100 vecchietta, magari base. Lavorare un po' sul motore come lucidatura condotti, alleggerimento volano, scarico e centralina. e poi sbizzarrirsi tra ciclistica e altro. però mantenendo sempre una impostazione motard/scrambler. io adoro il forcellone a traliccio della prime serie monster serie R, ma li bisogna lavorare anche sul blocco motore. Se vuoi fare qualcosa più naked o superlight allora meglio un vecchio supersport o monster
buona ricerca e buon lavoro






NEL BENE O NEL MALE NULLA ACCADE PER CASO