00 07/01/2019 10:20
Re: Re:
rdesari, 07/01/2019 09.58:



Grazie per la dettagliata risposta, l'assetto del 1190 Adventure era un po' mormido per le prestazioni di cui e' capace il motore e condivido con te che nella guida piu' "spigliata" andasse un po' in crisi (ed e' esattamente questa l'unica cosa che non mi piaceva del K), a giudicare dalle faccine sorridenti questo e' un problema che non hai riscontrato sulla Multi e la cosa mi tranquillizza molto!!!!!!






Questo discorso va bene ,però ,attenzione al tipo di multi perchè anche se tutte [SM=x52782] e in linea di massima la posizione è simile i telai sono tutti diversi (a parte le 1000/1100 che ce l'hanno uguale) quindi il comportamento delle moto è diverso ,la 1200 di gessista è differente dalla DVT1260S che hai preso tu (che alla fine della fiera è la migliore di tutte) che è differente dalla DVT1200S
Se poi ci mettiamo in mezzo la 950 e le enduro aumentiamo la confusione [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779]
[Modificato da multimarco 07/01/2019 10:21]




&