00 01/01/2019 18:58
Re:
Corraz_78, 24/12/2018 16.38:

in effetti su una cosa hai ragione.... sono "multi" confuso.


parlando con uno dei venditori(commerciante), mi è stato fatto un ragionamento che... tutto sommato filava.
per come sono abituato(monsterino, ino.. ino..) la mia guida è tranquilla... si ogni tanto tiro... ma non più di tanto...
di uscite ne faccio poche, e più che altro la userei per portare i tati a scuola e per andare al lavoro.
quindi il ragionamento sulla "mts analogica" mi andava anche bene...

quindi... tantissima confusione... motivata dal fatto che (da malato di tecnologia) sono convinto anche io che la "S" sia meglio... ma al tempo stesso... preoccupato dal fatto che i costi di gestione potrebbero schizzare alle stelle.




Allora se vuoi un consiglio da chi moto ne ha avute tante e con la Multistrada ci ha fatto Km.70.000 di soddisfazione, ti dico, che in base a come hai descritto il tuo uso quotidiano della moto la Multistrada 1200 è proprio la moto … S B A G L I A T A, perché, la Multistrada che sia del 2010 o del 2019 NON è una moto da città, per niente, sarebbe come tenere un purosangue in un box, la Multistrada ama la strada, le curve, la velocità, e viaggiare macinando chilometri. In città soffre, scalpita, consuma e si surriscalda.
Morale o cambi marca e vai sul jap, o se proprio vuoi una Ducati vai sicuramente sulla sorella 950, molto più gestibile in città, 😊senza dubbi.
Ciao e buon acquisto.

😊😊😊