00 30/01/2019 10:01
Buongiorno Ragazzi,
ieri ho ritirato la moto dopo il tagliando dei 30.000. Vorrei raccontarvi la mia esperienza che potrebbe essere utilie a chi sitrova a Roma.
Dopo aver parlato con vari meccanici a Roma mi sono deciso a portarla da STR Racing ad anguillara (vicino a Roma). Premesso che Stefano, il propietario e meccanico ti trasmette professioanlità e competenza, ed inoltre è davvvero super cordiale, ho portato la moto da lui anche perchè è stato l'unico che mi faceva il preventivo solo dopo aver controllato tutta la moto e verificato le cose da fare.
Infatti oltre al desmo service previsto c'erano io freni anteriori e posteriori da rifare, cambiare i liquido freni e fare spurgo circuito ABS, liquido frizione, liquido radiatore, sensore marcia andato (mi segnalava 1 o 2 quando ero in folle equando ero in 5 scattava 4-5 in sequenza), la catena era arrivata (molto allentata) ma il pignone e la corona no.
Inoltre la cosa che mi ha fatto più piacere è il fatto che io tempo fa avevo rotto la chiave del telecomando lasciandola inserita nel bauletto e si era spezzata alla base dell'attacco della lama (il flip) e il Ducati Roma mi aveva detto che dovevo ricomprare tutto il telecomando, quando invece c'era una campagna di richiamo CR159 che cambiavano il telecomando ed era da comprare solo la lama [SM=x52788]

comunque il prezzo del solo desmo sarebbe stato di €600 ma mettendoci tutte le altre cose che aveva riscontrato e applicando anche lo sconto del 20% sui materiali previsti dalla promozione Warm-up mi è venuto €. 1092. cosiderando che solo il materiale scontato è 792 si è preso solo 300 euro di manodopera.


capisco che i talgiandi in ducati sono cari all'orgine, ma credo che questo prezzo totale mi sembra molto onesto per le cose fatte e credo che oramai il Ducati ROma non mi vedrà più.
un saluto bikers [SM=x52767]