Le 1000DS hanno i cerchi grigi le 1000DS-S li hanno neri ,le 1100 li hanno neri tutte.
La 1100S ha le ohlins ,il manubrio in alluminio , il cupolino più alto ,gli specchi più larghi e il cavalletto decente (anche le 1000 come ti hanno detto hanno poi modificato specchi e cavalletto nel 2005),le pedane separate come la 1000 mentre la 1100 base ha pedane anteriori e posteriori sulla stessa piastra come la 620 .
La 1100 ha il livello della benzina che funziona ,anzi funziona meglio delle attuali 1200/1260
La 1100 fa 4Km/l in più della 1000 in qualsiasi condizione....che non è poco!
La 1000 ha la frizione a secco che strappa e fa rumore ,e che devi pulire ogni 5000Km
,la frizione della 1100....ti scordi di averla
La 1000 strappa sotto i 3000g/min la 1100 scendi a 2500 ed ha "molta" più coppia ,se apri ti strappa le braccia
La 1100S è la più riuscita della vecchia serie ,la 1260S della nuova serie
Ora devono sceglire le tue tasche e la tua
tenendo presente che qualsiasi multi tu scelga alla fine sarà
[Modificato da multimarco 10/01/2019 08:26]
&