piergiuseppe56, 15/11/2018 11.04:se ti piace fare le curve lascia perdere la ruota da 19
piergiuseppe56, 16/11/2018 17.56:certo che si fanno le curve anche con la 19 le facevo anche con la 21 ma c'è una bella differenza rispetto alla 17
Nicolo71, 17/11/2018 10.28:Ragazzi non per contraddirvi ma io ho un amico che é sceso da una dvt 2015s per salire su una 1200 enduro 2017. Fa paura...lui va il doppio rispetto a prima nel misto , nel misto stretto poi vola.
Nicolo71, 25/11/2018 06.12:Sinceramente mi sfugge a livello pratico la differenza tra 19 e 17 e cosa sia meglio in questo tipo di moto nel senso che dire meglio una rispetto l'altra mi sembra azzardato. Vanno considerati molti parametri come interasse e peso. La differenza tra 950 e 1260 non é solo la ruota da 19... Credo che almeno dalle prove se uno sale su una multi 1260 enduro non la trovi peggio della multi s 1260 stradale. Ci sarà un motivo se gran parte della concorrenza usa davanti la 19 e la ktm 1290 s viene data come la migliore su strada a livello di divertimento e sportività soprattutto rispetto alla multi 1260.
piergiuseppe56, 26/11/2018 10.37:mi spiace che una discussione tecnica finisca sempre in vacca tipo mio cugino col ciao stà davanti a Valentino Rossi quindi il ciao va bene come la M1,chiedete a chi volete ma la ruota da 19 o meglio ancora la 21 è più performante solo per il fuoristrada per questo le endurone le montano, personalmente solo col GS avevo trovato poca differenza, forse per via del telever che non affondava.😈
piergiuseppe56, 26/11/2018 14.28:Grazie DANI 1000 per la bella risposta,ho fatto il tuo stesso percorso motociclistico, ora sono tornato alla 17 dei miei 40 anni e mi sembra la decisione migliore per i percorsi che faccio ora, mi spiace solo che nei 4 chilometri di sterrato che faccio quotidianamente la 19 mi permetteva delle belle sparate mentre con la 17 sui sassi è come guidare sulle uova,ma forse sono troppo sensibile o mi faccio troppe menate