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Mappa rain

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    nicola n
    Post: 199
    Registrato il: 27/10/2004
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    00 08/10/2018 18:21
    Ciao, lo scorso weekend ho fatto più 2000 km di cui circa 700 sotto la pioggia o su strade bagnate...
    Belle strade tutte curve , ma sconosciute e bagnate ... per avere un po’ di aiuti elettronici dalla mia DVT 2017 ho inserito la mappa urban , ma non mi sono trovato benissimo .
    Chi ha più esperienza mi può dare qualche consiglio ?
    Grazie
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    Cjo74
    Post: 450
    Registrato il: 10/10/2017
    Città: VILLAFRANCA DI VERONA
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    00 08/10/2018 19:01
    La mappa urban è quella più adatta....ovviamente si possono modificare vari assetti ulteriormente.....
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    nicola n
    Post: 199
    Registrato il: 27/10/2004
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    00 08/10/2018 20:43
    E si , come si potrebbe ottimizzare la urban per renderla più rein ?
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    Sandro2170
    Post: 39
    Registrato il: 30/04/2017
    Città: ROMENTINO
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    00 09/10/2018 07:51
    Ciao, puoi ulteriormente aumentare i controlli, di default dovresti avere quest valori:
    Urban:
    Erogazione (low): low
    DTC (6): 6
    ABS (3): 3
    DWC (5): 5

    il DTC e DWC possono arrivare fino a 8, ABS è già al massimo
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    multimarco
    Post: 29.869
    Registrato il: 29/10/2004
    Città: USMATE VELATE
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    00 09/10/2018 08:02
    E pensare che il DTC in Urban io lo metto a 5 [SM=x52779] (sia sulla DVT1200 che sulla DVT1260 .sulla vecchia 1200 mai toccato ,non sapevo neanche di averlo perchè era tarato bene)
    I controlli sopratutto sulla DVT1200 sono molto invasivi ,ma se hai fifa alzali pure ,comunque non hai detto cosa non ti piace.
    Io in urban ho anche gli ammo più morbidi per le buche&dossi [SM=x52770]
    [Modificato da multimarco 09/10/2018 08:04]




    &
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    Dani1000
    Post: 5.687
    Registrato il: 02/03/2006
    Città: GENOVA
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    00 09/10/2018 10:16
    ma non si scrive rAin???

    A parte gli scherzi non hai detto cosa non ti piace nella guida con l' asfalto bagnato nella mappa urban?
    Se non sappiamo qual' è il problema vero come possiamo consigliarti?
    inoltre che gomme montavi? perché con la pioggia per avere un buon feeling è necessario avere delle coperture "adeguate", che non vuol dire pneumatici da pioggia




    NEL BENE O NEL MALE NULLA ACCADE PER CASO

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    nicola n
    Post: 199
    Registrato il: 27/10/2004
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    00 09/10/2018 14:03
    È vero, si scrive RAIN !
    È vero, non ho specificato cosa non mi piaceva della mappa urban .
    L’ho trovata troppo moscia ! Però non so cosa modificare dei vari parametri per aumentare il piacere di guida senza perdere in sicurezza .
    Bisognerebbe fare varie prove , per questo mi piacerebbe avere dei suggerimenti.
    Gomme Scorpion 2
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    Sandro2170
    Post: 39
    Registrato il: 30/04/2017
    Città: ROMENTINO
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    00 09/10/2018 14:20
    Ciao, io per situazioni non estreme ho modificato la mappa enduro che a me non interessa e ho messo il parametro erogazione su medio (come la mappa touring) e i setting ABS, DTC, DWC come la urban
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    nicola n
    Post: 199
    Registrato il: 27/10/2004
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    00 09/10/2018 14:47
    Bella idea .
    E quindi alla mappa urban hai modificato solo l’erogazione , l’hai testata ?
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    multimarco
    Post: 29.869
    Registrato il: 29/10/2004
    Città: USMATE VELATE
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    00 09/10/2018 14:53
    Re:
    nicola n, 09/10/2018 14.03:

    È vero, si scrive RAIN !
    È vero, non ho specificato cosa non mi piaceva della mappa urban .
    L’ho trovata troppo moscia !



    [SM=x52779] allora tanto vale che lasci la Turing e non fai lo scemo col gas ,perchè tanto sia abs che dtc sono comunque conservativi ,dipende sempre comunque dal tuo polso.









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    stemoto
    Post: 291
    Registrato il: 22/04/2016
    Città: BUSTO ARSIZIO
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    00 09/10/2018 18:24
    Se vuoi più motore lascia la Touring, in ogni caso le possibilità di cucirtela addosso ci sono
    Attenzione ad utilizzare la mappa Enduro perché cambiano anche i setting delle sospensioni, mi sembra si alzi addirittura di 2 cm ed esclude l’abs al posteriore
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    multimarco
    Post: 29.869
    Registrato il: 29/10/2004
    Città: USMATE VELATE
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    00 11/10/2018 08:53
    La mappa enduro lascia libere di idraulica le sospensioni ,carica tutta la molla del mono ,potenza low 100Cv ,ABS al minimo solo sulla ruota anteriore ,il DVC mi pare sia disinserito o a 1 ,anche cambiando tutti i parametri rimane comunque poi scombinata l'idraulica anche se sono semiattive.
    Questo lavoro per me è più fattibile con la base piuttosto che con la S

    Ma quando non c'erano i controlli cosa facevate? le 1200 in basso sono meno irruente delle vecchie 2V ,se proprio avete il polso a 2 posizioni On/OFF [SM=x52779] vi fermate e alzate il DTC




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    Sandro2170
    Post: 39
    Registrato il: 30/04/2017
    Città: ROMENTINO
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    00 11/10/2018 10:54
    Io ho la base , ma le prove le ho fatte giusto per giocare un po’ con i parametri
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    donnie70
    Post: 167
    Registrato il: 15/01/2016
    Città: TORINO
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    00 19/10/2018 15:58
    Re: Re:
    multimarco, 09/10/2018 14.53:



    [SM=x52779] allora tanto vale che lasci la Turing e non fai lo scemo col gas ,perchè tanto sia abs che dtc sono comunque conservativi ,dipende sempre comunque dal tuo polso.





    Stesso approccio che alla fine uso anche io [SM=x52769]

    Lamps [SM=x52767]




    La moto logora chi NON ce l'ha
    ...chettelodicoaffare...
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    piergiuseppe56
    Post: 86
    Registrato il: 15/03/2017
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    00 19/10/2018 16:07
    trovo la URBAN ideale per la pioggia, lo ha detto anche GUALINI a un corso per l'ENDURO
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    multimarco
    Post: 29.869
    Registrato il: 29/10/2004
    Città: USMATE VELATE
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    00 22/10/2018 08:21
    Io la Urban la uso solo in città o se la strada è piena di buche perchè smolla le sospensioni.
    Se si mette a piovere vado più piano.
    Tra l'altro il DTC l'ho abbassato anche in urban perchè troppo invasivo [SM=x52781]




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