multimarco, 19/09/2018 08.03:Smontando avrà scollegato/interrotto qualche cavo. La 1260 già ha la catena che sbatte quando è tirata ,figuriamoci con un pignone più piccolo.
Cosimo68, 19/09/2018 15.29:Non credo che la modifica alla trasmissione finale possa "di per sè" incidere con il funzionamento del cambio elettroattuato, più facile che nella fase di sostituzione del pezzo sia stato toccato qualcosa per errore (magari a livello della cella di carico). Curiosità: come mai la decisione di accorciare? Cosa esattamente non ti soddisfaceva?
multimarco, 19/09/2018 16.38:Non ho detto che il pignone più piccolo da fastidio al DQS ,ho detto che la catena è già vicinissima al forcellone e così è ancora più vicina ,certamente meglio la corona più grande e se si avvicina un pò accorciando l'interasse non ti accorgi neanche ,5mm non sono 5cm Il tire setup serve per il DTC e se accorci i rapporti e apri sgomma di più quindi è logico vada ritarato. I mecca... se non ce nè uno giovane che gli piace smanettare quando va a fare il corso di aggiornamento e gli parlano di queste cose gli entra da un orecchio e non si ferma nel cervello ,esce direttamente dall'altro orecchio come una folata di vento perchè la rete ha le maglie larghe
BelloCroccante, 19/09/2018 16:51:multimarco, 19/09/2018 16.38:...... Cmq facendo questa procedura,ora funziona perfettamente sia in mandata che in scalata,e infatti da libretto uso e manutenzione dice di farlo nel caso di cambio pneumatici,o cambio di trasmissione finale. Problema risolto ottimo
multimarco, 19/09/2018 16.38:...... Cmq facendo questa procedura,ora funziona perfettamente sia in mandata che in scalata,e infatti da libretto uso e manutenzione dice di farlo nel caso di cambio pneumatici,o cambio di trasmissione finale. Problema risolto