00 16/08/2018 15:57
Buongiorno io ho fatto il cambio venerdì scorso con la vecchia catena (1^ fornitura) con 27.000 chilometri e ho montato questi componenti:

www.ebay.it/itm/CORONA-TRASMISSIONE-PBR-ACCIAIO-NERA-Z-40-DUCATI-MULTISTRADA-S-1200-2010-2016/401418089886?ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT&_trksid=p2057872.m27...

www.ebay.it/itm/CATENA-DID-TRASMISSIONE-530ZVMX-MAGLIE-108-RIVETTO-DUCATI-1200-Multistrada-2012/201772067404?ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT&_trksid=p2057872.m27...

www.ebay.it/itm/OGNIBENE-Antriebsritzel-Ritzel-530-36-7232-R15-367232R15-265368/272636034395?ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT&_trksid=p2057872.m27...

Il lavoro l'ho eseguito da solo. L'unico problema che ho avuto è stato svitare il dado corona, ho dovuto ricorrere all'avvitatore pesante (da camion per intenderci).
Non c'era verso di svitarlo con la chiave a mano, nemmeno usando delle prolunghe in modo da applicare più forza.
[Modificato da Domenico Piva 16/08/2018 16:00]




Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,
mentre il contrario è del tutto impossibile.
(Woody Allen)