00 23/05/2018 22:12
Qui ragazzi la differenza la fa il peso [SM=x52767] Mt rispetto alla multi é un fuscello con però 115cv e 3 cilindri che hanno unerogazione infinita! La pecca sono le forcelle ed il mono nella versione che ho preso ma ho già rimediato comprando un kit Andrea advance che comprende cartucce complete per le forcelle anteriori da 20mm ed il mono ohlins che é praticamente uguale a quello della sp [SM=x52773] . Già la versione standard ha un anteriore solido che comunica sicurezza ed é un piacere portarla in piega! La guidate come la multi, io almeno uso lo stile motardone a ginocchia aperte con guida al baricentro moto! É un vero e proprio giocattolo anche grazie al quickshift in salita marcia, ora non ho ancora superato i 6000 giri per via del rodaggio ma già così con un filo di gas vai via veloce. Le rotonde le fai tutte in 3 marcia e riprende precisa sembra elettrica . Va beh la multi é una moto diversa per me più goduruosa la mia é mappata ha 185cv circa ma anche questa sul veloce ed in mezzo al traffico cittadino é una bici [SM=x52774] vi farò sapere dopo il 30 appena farò il tagliando ed installo il kit in yamaha ... Cmq 9300 in strada compresi gl optional che vedete sulla mia completissima di meglio qualità prezzo cosa cé ? Lo scrambler? [SM=x52776] [SM=x52779] [SM=x52789]