00 17/09/2019 16:38
Re:
DucaMao, 17/09/2019 14.26:

Ciao a tutti. riesumo questa discussione per continuare un pochetto.
io ho un 1200s del 2010 e vorresi fare il salto al 1260 PP. A me piace l'erogazione cattiva e la guida sportiva, arrivo da un 1198s (che ancora aleggia in box) prossimamente vorrei fare un test ride, cosa mi devo aspettare?? Premetto che con le sospensioni elettroniche non mi trovo granche bene, magari anche perchè sull'altra bestiolina ho full ohlins con ttx e pinze radiali...



Scordati il nervosismo della 1200 con la DVT1260 ,anche in sport sotto i 3500 non è scorbutica ma....va eccome se va ,se usi il quickshift a cambiare poi è un missile.
Le DVT1260S e pikes hanno le M50 monoblocco con i dischi da 330
Dato che non vado in pista preferisco le semiattive ,anche se le ohlins hanno il loro perchè.
Se sulla R1M e sulla Panigale S hanno messo le semiattive ci sarà il perchè [SM=x52772]





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