00 15/02/2018 09:32
redert, 15/02/2018 09.13:

Finalmente qualche feedback [SM=x52767]
Dalla prova che ho effettuato i difetti che ho riscontrato sono:
1-la distanza tra la sella e le pedane, come scriveva anche MultiMarco, è inferiore alla mia e al 1260. L'ho guidata con le gambe un po' piegate e le ginocchia verso l'esterno (sono alto 1.78).
2-Le vibrazioni si fanno sentire (forse è stata un impressione, ma rispetto al mio 1100 e al 1260 le vibrazioni sono maggiori).

Tranne questi due difettucci la moto ha veramente un bel motore.

X MultiMarco: La 1260 l'ho portata anche in modalità sport ma, ti ripeto forse è un'impressione sbagliata, il motore della 950 mi sembra più "nervosetto" [SM=x52775] ai bassi regimi e lo scarico ha un sound meraviglioso [SM=x52775].

metre i 1200/1260 dai 6000 cominciano ad andare

è proprio questo che non mi piace, la coppia sopra i 6000 giri nella guida quotidiana per il mio modo di guidare non mi occorre, forse sulla pista di decollo di Fiumicino può essere utile [SM=x52781]


Poi la formula d'acquisto che mi hanno proposto non è male, si chiama "Ducati Bike Value", un piccolo acconto e poi per tre anni pago delle rate molto basse.
Dopo 3 anni decido se tenere la moto e finire di pagarla oppure restituirla e amici come prima.

Gli unici dubbi che mi frenano sono i costi di gestione più alti rispetto alla mia (tagliandi e assicurazione) e la mia amata 1100 che ancora va alla grande.

Inoltre in giro ho letto di consumi eccessivi d'olio durante i primi 10.000 Km, vi risulta??
C'è chi scrive che è si accorto di non avere olio dall'oblo sul carter, ma non ha la spia che avvisa?? [SM=x52786] [SM=x52786]
La media dei consumi è realmente 20Km al litro??




Dipende cosa intendi tu per piccolo acconto e piccola rata...nn mi sono mai piaciuti questi tipi di finanziamento