00 14/02/2018 16:32
Scusa se mi intrometto [SM=x52781] se non do fastidio qualche accenno visto la multi-esperienza decennale [SM=x52779]

La 950 ce l'ha mio cugino ed è contento sia a solo che in due ,lui è uno di quelli che non bazzica i forum pur essendo il suo lavoro (forse per quello) ,essendo alto oltre 1,90 si lamenta solo della sella bassa e del plexi in autostrada che lascia indietro le spalle (tra l'altro quella del plexi è comune anche alle 1200/1260) ,pur avendo montato la sella rialzata e il plexi più alto.
Il motore gli piace sia come erogazione che come consumi ,per le curve si arrabbia un pò perchè ad ogni rotonda lo perdo [SM=x52779] ma quello è un'altro discorso.

Per quanto riguarda l'erogazione ,scordati che un 4 valvole sia pronto e scorbutico in basso come un 2 valvole ,il 1100 l'ho avuto anch'io e come hai constatato a 7000giri comincia a fermarsi metre i 1200/1260 dai 6000 cominciano ad andare il 950 l'ho provato solo staticamente....per ora ,ma sarà simile ,comunque tu penso abbia provato la 1260 in modalità Turing e non in Sport ,fidati che in Sport va come e più della 1100 anche se non ne da l'impressione guarda il tachimetro e te ne accorgi [SM=x52774]

Per i tagliandi se sei in grado fai come vuoi (io non li faccio più da me per pigrizia e comodità) ,tenendo presente che in garanzia se non la porti da loro e succede qualcosa ,come dicono dalle mie parti ti attacchi al tram ,tieni anche presente che le nuove moto non sono più come la tua ma sono diventate come i cellulari ,ogni tanto c'è qualche aggiornamento software del motore/strumentazione/abs


Provale ancora [SM=x52783] e buon [SM=x52782] tenendo presente che le 1200S come sospensione sono molto diverse dalla base ,io piuttosto che una 1260base prenderei la 950 anche se ha la ruota davanti sbagliata [SM=x52780]



[Modificato da multimarco 14/02/2018 16:38]




&