gianlucaf82, 15/02/2018 16.43:appunto...io mi tengo la 2017
frenky1200, 15/02/2018 16.59: Che va da dio...
lamalta, 15/02/2018 14.28:a proposito di buchi di coppia, l'altro giorno leggevo INMOTO di febbraio e non ho potuto non notare questi 2 grafici di KTM 1090 e BMW K1600GT (se non ricordo male). Mi pare che la flessione ai medi non sia poi così rara. I tester però non hanno detto nulla nella recensione
gianlucaf82, 15/02/2018 17.07:frenky1200, 15/02/2018 16.59: Che va da dio... senza dubbio frenky1200, che la 1260 sia migliore nessuno lo discute e nessuno lo mette in dubbio, però cambiare una moto cosi nuova, con cosi pochi km, oltre ad essere un suicidio economico non ne vedo la motivazione, cambiarla poi solo per il fatto di avere un motore più regolare nemmeno, la tieni alta e non la senti l'incertezza, mica devo andare a fare il tempo sul giro che se spalanco mi farebbe perdere 0,001 decimo
frenky1200, 15/02/2018 17.29: D accordissimo...io a culometro nn sento miglioramenti tra una e l altra , certo sicuramente analizzando i grafici sicuramente ci saranno alcuni miglioramenti ma tutta roba che secondo me nn giustifica un passaggio dalla dvt alla 1260... se invece uno ha una dvt super kilometrata e vuole cambiare giustamente prende la nuova , io ho fatto il contrario potevo benissimo prendere la 1260 ma ho preferito prendere l ultima dvt ricordando bene che i primi modelli delle nuove solitamente hanno sempre alcuni problemi...io ho azzardato così nn sapendo dei problemi che aveva avuto la dvt e sono contentissimo della scelta , ma nn vi nascondo che se avessi letto le cose che si dicevano della dvt conoscendomi avrei preso la 1260 subito