00 23/01/2018 08:57
Re: Re: Re: Re: Re: Re:
multimarco, 23/01/2018 08.37:



Potrei rispondere semplicemente "Si"
Io ero contento della DVT (ho fatto il mio record di chilometraggio raddoppiando i Km annuali) ed era molto meglio delle precedenti 1200 a parte il buco ,la DVT1260 è un'altra moto sia di telaio che di motore di uguale c'è solo il nome...e il cupolino [SM=x52779]
L'erogazione è lineare senza flessioni fino ai 6000 oltre per ora non so ,lo dirò più avanti nei Km ,in salita la coppia superiore si sente perchè vai veloce senza tirare le marce ,tra un pò qualcuno si lamenterà perchè è troppo piatta di erogazione [SM=x52779] ....fino ai 6000 [SM=x52781]
Cambia anche un pò la taratura delle sospensioni ,la forcella affonda meno e il mono è più rigido (infatti l'ho smollato ,cosa che non avevo fatto con la DVT) ,a volte cambiando col quickshifter si scompone un pò come le mucche col cardano (a me fa solo [SM=x52779] magari a qualcuno da fastidio) che vanno su e giù.

Io l'ho cambiata perchè potevo ,perchè ci ho fatto tanti Km (infatti hanno storto un pò il naso) e perchè anche se ultimamente il buco era quasi sparito mi era rimasto comunque il tarlo in testa [SM=x52777]

Per ora l'unico suo grosso difetto ,ma lo era anche per la DVT è la sella BASSA [SM=x52796] ,cosa gli costa farne una 2/3cm più spessa [SM=x52788]




Grazie mille,era cio' che intendevo....