Multisteve79, 03/01/2018 20.51:lorenzo72.Lorenzo, 03/01/2018 09.19: l'avere su una moto parti non sospese (cerchi, trasmissione secondaria, dischi) più leggere a priori per l'agilità della moto è meglio: se non ricordo male togliere 1 kg dalle parti non sospese è come se si smagrisse di 8 kg la parte restante sospesa... poi dipende anche dai cerchi che si montano perchè se il peso è pari a quelli dei modelli base in fusione è solo una questione estetica. a parer personale la mia multi con le modifiche che avevo fatto era diventata molto più agile, avevo anche lavorato sulle parti sospese ma sul monster R i cerchi forgiati erano di serie? a parte che è complicato paragonare la multi al monster... Condivido quanto scritto da Lorenzo La sensazione è quella di una moto più agile, ovvio che se viaggi carico con borse e bauletto montati la differenza si sente molto meno ... ma non è il mio caso
lorenzo72.Lorenzo, 03/01/2018 09.19: l'avere su una moto parti non sospese (cerchi, trasmissione secondaria, dischi) più leggere a priori per l'agilità della moto è meglio: se non ricordo male togliere 1 kg dalle parti non sospese è come se si smagrisse di 8 kg la parte restante sospesa... poi dipende anche dai cerchi che si montano perchè se il peso è pari a quelli dei modelli base in fusione è solo una questione estetica. a parer personale la mia multi con le modifiche che avevo fatto era diventata molto più agile, avevo anche lavorato sulle parti sospese ma sul monster R i cerchi forgiati erano di serie? a parte che è complicato paragonare la multi al monster...