00 18/12/2017 10:14
Re:
MultiAlex64, 17/12/2017 20.10:

Dunque, la nuova Multi va benissimo, il motore 1260 è migliore del 1199 .... forse, no buchi o incertezze, la ciclistica è meno estrema e la rende più facile e versatile, la 2017 ha una ciclistica con quote più estreme, che spesso può innescare ondeggiamenti,quindi richiede più esperienza in una guida sportiva, ma è straordinaria, gira in un fazzoletto, e chiude qualsiasi traiettoria. Ritorna sempre il discorso dell'uso che ne fai.
Certo per chi ha preso la 2017, ad oggi non mi sentirei di dirgli di cambiarla, poi se uno vuole mettersi l'ultimo modello sotto al sedere, allora il discorso cambia. C'è uno step migliorativo sulla 2018 e questo è fuori di dubbio, ma la 2017 rimane una moto straordinaria. La differenza che ci si potrebbe aspettare dal nuovo motore, non è così evidente,se non in riferimento alla risoluzione del buco !!




ottimo allora [SM=x52767] credevo in un divario straziante e stravincente ed invece...., meglio cosi! che poi sia migliorata guai se non lo fosse, comunque da possessore di 2017 resto contento per non dire deluso.



multimarco, 18/12/2017 08.42:

MultiAlex64, 17/12/2017 20.10:

La differenza che ci si potrebbe aspettare dal nuovo motore, non è così evidente,se non in riferimento alla risoluzione del buco !!



Vuoi mettere [SM=x52774]
A me girare con un motore che non va proprio nell'arco di giri che uso al 90% mi ha sempre dato fastidio [SM=x52774] anche dopo l'aggiornamento a 2017 dove ha migliorato tantissimo ,la mia era una delle prime 2015 e al principio era un disastro (odio tuttora il programmatore [SM=x52780] )
Per la ciclistica non penso ,anzi spero ,non sia peggio delle 2010/14 con le skorpion di serie ,e poi come ho visto ultimamente anche con la DVT basta regolare il manubrio e la moto cambia faccia anzi curva [SM=x52771] [SM=x52781]

Quando me la targano ti dirò se hai ragione o no [SM=x52779]






Multimarco, con te sono d'accordo ma fino ad un certo punto, dire "un motore che non va" è veramente sbagliato! si ha l'incertezza dovuta alla fasatura variabile, ma dire che non va mi sembra al quanto sbagliato!
I modi ci sono...tieni alto i giri e vedi che va...altro se va! questa purtroppo è stata una moto che l'accelerazione la vuole progressiva e non brusca, certo... io che compro (sto generalizzando) non voglio che la moto mi debba dire devi accelerare progressivo o brusco, se voglio il progressivo o il brusco lo scelgo io che spendo tanti soldi e no la casa madre, sono d'accordo... e capisco anche che fa storcere il naso (anche a me) ma oramai l'ho capita e l'accetto per quella che è, ma ripeto... dire che non va... passa un messaggio sbagliato, condivisibile o meno questo è il mio pensiero, poi ognuno giustamente ragiona diversamente




la vita è bella...vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo!