claudio.2016, 27/11/2017 22.47:A me a volte succede sempre che parte subito al primo colpo ma se poi alcune volte succede che si spegne subito e lì si ha qualche difficoltà a farla ripartire ma nulla di grave
multimarco, 27/11/2017 13.44:Bene Per il sensore ,personalmente mi importa poco ,a meno che sia lo stesso sulla 1260 Comunque come ho già detto per esperienza la colpa non è del sensore ma della sporcizia del corpo farfallato ,al mecca non piace pulirlo perchè deve smontare mezza moto
nikkyo77, 29/11/2017 09.03: Domanda: ma se è il corpo farfallato sporco perchè lo fa solo a freddo ? A volte lo fa anche a me , al tagliando dei 15 mila l'ho segnalato ma non è cambiato praticamente niente
viper307, 01/12/2017 00.11:Ciao, ho provato anch'io a fare il reset del "corpo farfallato" ed abbiamo verificato i dati prima e dopo....ed erano tutti assolutamente corretti.....!! Potrebbe essere un sensore (probabile quello dell'aria) perchè il problema si presenta solo quando la temperatura letta dalla moto è al disotto dei 17° (se fosse un problema di corpi farfalla dovrebbe farlo sempre), ed oltre il sensore.....pensano che sia anche colpa della batteria, che sotto una certa temperatura non da quello che serve.....per evitare che i sensori non leggano bene i dati, ed il consiglio che danno in officina è quello di attaccare sempre il mantenitore di carica ( neppure il Bajaji ha queste difficoltà ). La mia al terzo tentativo parte regolarmente..........! Eppure basterebbe poco per capire il reale problema........basterebbe avere una "chiavetta" che registri i dati.....cosa che Ducati ha già in casa..........ma che non si capisce per quale motivo non usano...... !!!!!!! Lamp!!! P.S.: ora quasi quasi metto una stufata in garage..............
viper307, 02/12/2017 02.00:esatto Maui.80...tu hai la DVT? come si comporta?
Maui.80, 03/12/2017 17.08:viper307, 02/12/2017 02.00:esatto Maui.80...tu hai la DVT? come si comporta? No io ho una 2010 1200S il DVT non lo prendo nemmeno in considerazione ho finito i money