00 04/10/2017 14:33
Ciao per quanto mi riguarda faccio prima dire che da fermo è impegnativa come ogni maxi. Pensandoci bene in passato ho avuto prima delle tre MTS 4 VFR e pesavano tanto quanto la MTSE. Al di là di questo arrivo da una MTS 2011 poi DVT 2015 ed ora Enduro.Da Gennaio sono arrivato a 28000 km.
La moto é veramente ben riuscita curata bella ed affidabile. Questo motore come ho già scritto in altri thread é sportivo e turistico. Con i rapporti Della enduro spinge sempre bene ha una bella schiena e se vuoi puoi tirare come un matto.
I riding mode sono più sinceri rispetto alla stradale cioé si capiscono meglio.
Touring e sport si differenziano di più che sulla stradale.la maneggevolezza è spaziale ci fai di quei numeri...... va bè....... per l’uso turistico é meravigliosa..... comoda per due e la carichi come vuoi. Sempre ben bilanciata sospensioni lavorano benissimo e frena bene. Serbatoio da 30 per il touring è il top. Ah dimenticavo sono basso 1.77 mi ci trovo benissimo. Non leggo da anni le riviste di settore ma navigando raramente guardo qualche video. C’è una comparativa con anche Cereghini (IMHO notoriamente non pro Ducati) tra MTSE e KTM 1290. Io non credo più a queste prove comunque ne viene fuori più che bene. Tu pensa che danno per migliori le sospensioni Ducati e per il motore danno con le dovute diversità una sostanziale patta che considerando i 100 cc di differenza.......
Aspetto EICMA per vedere la nuova stradale il nuovo motorone 1260.
L’idea di poter lasciare la enduro mi rattrista parecchio. Se nn mi convincerà prenderò sicuramente un altra enduro

Se vuoi chiedere altro in specifico rispondo volentieri.

Lamps!!




**perché è tutto un'equilibrio sopra la follia**