10 02/10/2017 22:01
Re: Re: Re:
Shamano31, 02/10/2017 21.47:



Ciao,
sicuramente moto più essenziali, tipo Multistrada 950 o Africa Twin ad esempio. Motore con potenza giusta, più sfruttabile e sensato. Ovviamente bisogna rinunciare ad un po' di roba (sospensioni elettroniche ad esempio). Anche la GS normale è più gestibile della enduro, il suo motore comporta baricentro basso e nelle manovre aiuta tantissimo. Comunque sono solo mie valutazioni, supportate da esperienze dirette, il peso e la mole della enduro sono però un fatto oggettivo. Dipende un po' dal livello di sopportazione delle caratteristiche della moto, e questo è soggettivo [SM=x52768] .
C'è chi non sopporta il calore proveniente dal motore e chi il peso; chi non digerisce l'altezza e chi la seduta infossata e un po' innaturale. Io se riesco a prendere la enduro prendo o la mts 950 o l'africa twin. Sono stufo di moto superspaziali e voglio provare ad avere qualcosa di più essenziale e pratico [SM=x52767] . Qui si apre tutto un altro mondo e non vorrei portare la discussione off topic, questa è tutta un'altra storia in base alle mie esperienze. Fai le tue valutazioni in base alle tue esigenze [SM=x52767]



Non volevo assolutamente criticare le Tue affermazioni, volevo solo capire, a me la MTE piace molto, vengo da GSA e Supertenerè (delusione totale) la moto la uso per divertimento (quindi non la uso per andare in ufficio [SM=x52768] ) giro dolomitico in giornata, oppure 2/3 giorni non di più.Probabilmente la prenderò...sempre che EICMA non proponga qualcosa di interessante...tipo KTM 1290 T, vediamo.
Per quanto rigurda il calore riesci a darmi qualche info in più?
A me sembra che le E4 scaldano tutte....
Grazie
Ciao