00 03/09/2017 12:44
Re:
Pieretz, 03/09/2017 12.29:

Un pacco di soldi per cosa visto che, tagliando escluso (nemmeno con una Porsche si spende così tanto), la moto è ancora in garanzia?




Ciao,
Un pacco di soldi per comprare una moto che in 5000 km ha dovuto cambiare manopole riscaldate, galleggiante, e soprattutto che ha un difetto a quanto pare irrintracciabile sul sistema di sicurezza più importante. Diciamo che non mi fa stare tranquillo.
Per quel che riguarda il tagliando, è tutto documentato, Due preventivi con esattamente gli stessi prezzi da due officine diverse, unica differenza sta nella quantità di pezzi messi in preventivo, e nella quantità di ore previste. Comunque: Non contesto i prezzi, al limite li tratto, quello che è inaccettabile, sono i 40 giorni e oltre per avere una risposta e la totale disorganizzazione di un concessionario ufficiale che dà risposte tipo "i tagliandi grossi li facciamo solo in inverno, che non risponde al telefono, che non risponde alle mail e che non sa più che pesci pigliare. I ragazzi sono gentili e sono sicuro che per altre cose siano anche preparati. MA un'officina che chiede 53 euro/ora di manodopera dovrebbe avere tutt'altra organizzazione.
Hai ragione, la moto è in garanzia dal concessionario fino a Dicembre, poi in teoria un altro anno di "assicurazione". A questo punto da pollo mi chiedo cosa possa succedere poi e anche come mai abbiano insistito tanto per questa seconda assicurazione.
Tornando al tagliando: quant'è la cifra Giusta per un tagliando di 24000 km/ 36 mesi?