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Scarico multi

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    stefanope1977
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    00 12/08/2017 23:52
    Scarico multi
    Ciao ragazzi [SM=x52768]
    Dovrei aver trovato dopo tante perizie la moto che cercavo.. É ora sono già a pensare alle modifiche. É si sono malato [SM=x52769] cmq ce solo una parte che mi piace poco del multi. Il codone con quegli scarichi così lunghi. Secondo voi é meglio accorciare o provare a mettere direttamente uno scarico laterale? Con il laterale l'ho vista e l'unica cosa è cercare di riempire un bene il buco che lascerebbe dietro. Accorciando lo scarico o mettendo il laterale fa un grande effetto perché la moto diventa più corta. Questo é un'esempio di una moto trovata in rete con scarico laterale .
    Ditemi la vostra grazie
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    Pieretz
    Post: 795
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    00 14/08/2017 19:21
    Io preferisco la simmetria, faccio fatica a digerire moto con lo scarico solo da una parte.
    Gli scarichi sotto la sella li trovo fantastici, potresti più che altro provare a cercare quelli ovali sotto la sella che fanno per le Hypermotard che sono più corti e molto più cattivi.
    Uno scarico grosso laterale non si può guarddare, come le prime serie dell'Aprilia RSV1000 che aveva un siluro da una parte sola... e come tutte le moto giapponesi...




    Stefano
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    stefanope1977
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    00 14/08/2017 19:24
    Quello che fa tanto a mettere uno scarico laterale o sottosella più corti, che fanno sembrare la moto molto più corta e quindi molto più sportiva
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    multimarco
    Post: 29.847
    Registrato il: 29/10/2004
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    00 15/08/2017 10:30
    Il bello delle 620/1000/1100 è lo scarico e tu lo vuoi togliere [SM=x52794] [SM=x52780] [SM=x52779]

    Come rendimento il max lo da il multiterminale ,ma ne sono stati fatti pochissimi ,poi l'originale e i mivv ,sempre sottocodone ,col termi va di meno.

    Poi come dicono le strisce di Joe Bar "più rumore fanno meno vanno" [SM=x52780]




    &
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    stefanope1977
    Post: 25
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    00 15/08/2017 12:10
    La moto mi deve arrivare a giorni..magari vedendola nel garage cambio idea e la lascio così [SM=x52773]
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    Pieretz
    Post: 795
    Registrato il: 25/02/2016
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    00 15/08/2017 20:45
    Lo scarico laterale su questa moto non si può vedere, idem per le Hypermotard 1^ serie che toglievano lo scarico sottosella per mettere il laterate. Se poi parliamo delle Hyper 4v lo scaricone laterale le fa brutte come le moto giappo.
    Rimetti gli originali che non fai un brutto affare anzi. Quello scarico in foto appesantisce e non di poco la moto.
    Il bello della Multi è che è snella, se hai coraggio metti un 2 in 2 così appeso a mo di 851/888 [SM=x52773]
    Comunque lo scarico cambia poco il rendimento della moto.




    Stefano
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    stefanope1977
    Post: 25
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    Città: RIGNANO SULL'ARNO
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    00 15/08/2017 22:44
    Pieretz, 15/08/2017 20.45:

    Lo scarico laterale su questa moto non si può vedere, idem per le Hypermotard 1^ serie che toglievano lo scarico sottosella per mettere il laterate. Se poi parliamo delle Hyper 4v lo scaricone laterale le fa brutte come le moto giappo.
    Rimetti gli originali che non fai un brutto affare anzi. Quello scarico in foto appesantisce e non di poco la moto.
    Il bello della Multi è che è snella, se hai coraggio metti un 2 in 2 così appeso a mo di 851/888 [SM=x52773]
    Comunque lo scarico cambia poco il rendimento della moto.


    La moto in foto non é la mia.. era un'idea. Forse con gli scarichi originali é più snella ma con un laterale così mi sembra più corta e cattiva
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    edotto
    Post: 442
    Registrato il: 20/09/2016
    Città: TREVISO
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    00 22/08/2017 18:11
    La multi 2v deve avere lo scarico sottosella...termignoni o zard ma anche arrow mi garba...




    Edo
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    Pieretz
    Post: 795
    Registrato il: 25/02/2016
    Città: POSTUA
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    00 23/08/2017 01:33
    Esatto: con uno scarico laterale si omologa alle blande banali comuni moto giapponesi, con lo scarico sotto la sella è unica.
    Da ricordare che la Ducati ha inventato gli scarichi sotto la sella con la 916, tutto il resto è imitazione. Il bello della Multi 2v è questo, senza sarà anche più corta ma sotto la sella ci sarà un bel vuoto per cui la parte estetica ne risentirà.




    Stefano
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    edotto
    Post: 442
    Registrato il: 20/09/2016
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    00 23/08/2017 11:38
    È un po' come montare il mono faro sul mio vecchio amore Speed Triple (e qualcuno lo fa).
    [Modificato da edotto 23/08/2017 11:39]




    Edo
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    bbbteam81
    Post: 29.384
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    MULTIstaff | Moderatore
    00 23/08/2017 14:43
    [SM=x52794] [SM=x52797] [SM=x52774]






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    DS-imo
    Post: 244
    Registrato il: 16/11/2014
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    00 19/10/2017 20:32
    Ma il terminale mivv con relativo collettore finale del 620 monta anche sul 1000?
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    igoronice
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    Registrato il: 13/10/2008
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    00 19/10/2017 20:53
    Non mi piace x niente




    La tua libertà finisce dove inizia la mia!!!

    Al mondo c'è posto per tutti, ma per alcuni è meglio che sia LONTANO DA ME!!!
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    acer1113
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    00 29/10/2017 21:31
    contando ovviamente di avere su il decat qual'è secondo voi il terminale con il suono più pieno e cupo con dbkiller montati?
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    Pierluigi.Da Rolt
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    Città: SANT'AMBROGIO DI VALPOLICELLA
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    00 30/03/2018 15:35
    Concordo con tutti quelli che hanno giudicato orrenda la multi della foto. Non è il suo scarico senza dubbio. Anche a me piacerebbe cambiare i terminali e mettere termignoni, ma penso costi una follia. consigli per altri terminali belli e che vadano bene?




    da 4.000 a 8.000 sempre aperto. OCIO AL BOTONZIN (Traduzione: Attenzione al bottoncino)
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    multimarco
    Post: 29.847
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    00 30/03/2018 15:40
    Re:
    Pierluigi.Da Rolt, 30/03/2018 15.35:

    Concordo con tutti quelli che hanno giudicato orrenda la multi della foto. Non è il suo scarico senza dubbio. Anche a me piacerebbe cambiare i terminali e mettere termignoni, ma penso costi una follia. consigli per altri terminali belli e che vadano bene?



    Il termi della 1000/1100 rende meno dell'originale ,solo rumore [SM=x52778]




    &
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    bbbteam81
    Post: 29.384
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    00 30/03/2018 15:42
    Re:
    Pierluigi.Da Rolt, 30/03/2018 15.35:

    Concordo con tutti quelli che hanno giudicato orrenda la multi della foto. Non è il suo scarico senza dubbio. Anche a me piacerebbe cambiare i terminali e mettere termignoni, ma penso costi una follia. consigli per altri terminali belli e che vadano bene?




    Se cerchi anche su subito i terminali li trovi sui 300€ il che non è una cifra esorbitante [SM=x52774]






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    bbbteam81
    Post: 29.384
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    00 30/03/2018 15:44
    Re: Re:
    multimarco, 30/03/2018 15.40:



    Il termi della 1000/1100 rende meno dell'originale ,solo rumore [SM=x52778]




    si ma oltre alla resa c'è anche un gusto sia estetico che uditivo [SM=x52773]
    comunque ho provato a rimettere gli originali togliendo i Termi racing ma non mi è sembrato di notare differenze tranne un gran silenzio [SM=x52780] [SM=x52780] [SM=x52780] [SM=x52780] [SM=x52780]






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    Pierluigi.Da Rolt
    Post: 147
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    Città: SANT'AMBROGIO DI VALPOLICELLA
    MULTIfriend
    00 30/04/2018 16:57
    ho provato a cercate un po ma termignoni nuovi non sono riuscito a trovarne per la 2 V. ho cozzato contro i mivv che.......... accindenti sono circa 500 eurizzi quelli che costano meno......... MA CHE BELLI GLI SCARICHI ORIGINALI DUCATI [SM=x52771] [SM=x52771] [SM=x52771]




    da 4.000 a 8.000 sempre aperto. OCIO AL BOTONZIN (Traduzione: Attenzione al bottoncino)
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    Frank8989
    Post: 43
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    00 15/06/2019 20:41
    Ma il no kat del 1100 puo montare sul 1000?perche sto per cambiarlo e vorrei eliminare i collettori con la guarnizione e molla che sfiata da morire
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