00 17/07/2017 08:56
Re:
chassid67, 16/07/2017 21.25:



Aspettare? Portare pazienza? Si sono resi conto? Ma rendiamoci conto che ci sono persone che è dal 2015 che aspettano, e che nel 2015 hanno speso soldi buoni. Altro che "si sono resi conto", cos'è la moto non l'avevano provata prima di metterla in vendita come la rivoluzione definitiva ammazza concorrenza? Siamo seri.




guarda...non vorrei passare per l'avvocato buono della Ducati, non lo sono !
anche a me fanno incazzare, ma dimmi te oltre ad aspettare cosa possiamo fare oltre a lamentarci ? cosa possiamo fare? ah una cosa la possiamo fare...vendere la moto e cambiare marca! solo questo si può fare!
il mio "aspettare" "portare pazienza" è molto generalizzato al contesto che di più non si può fare, tutto qua!
io come ho già detto ho una multi s 2017, 2 mesi di vita, noto una leggera d'incertezza che può anche fare incazzare eh, però venendo dalla 2012 motore scorbutico ma divertentissimo dico...per questa moto...questa impostazione PER ME....A ME...mi va bene più questo che quello! motivo? in primis ci vado più forte! sembra strano ma è cosi, ed in secondo piano e non meno importante non strattona! per me questo è un pregio, poi ragà ad ognuno la sua, avevamo la scorbutica e ci si lamentava, abbiamo questa e ci si lamenta comunque, eh ci vuole pazienza altra via non c'è se non quella detta sopra! e ripeto e sottolineo NON VOGLIO PASSARE PER QUELLO CHE DIFENDE DUCATI, assolutamente no! ma dire che sta moto sia moscia e una ciofeca ce ne passa eh, poi...mi viene un tarlo in testa...non vorrei che avendo la 2017 non noto i difetti che notano quelli che hanno le annate precedenti perché magari già li hanno mezzo risolti




la vita è bella...vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo!