00 15/06/2017 12:01
Re: Re: Re: Re:
gianlucaf82, 15/06/2017 09.39:





ma la mia affermazione sulla panigale era riferita a chi vuole una moto con impostazione turistica ma con un motorone esagerato!
anch'io la preferirei più corposa e piena come dici te, ma non c'è!
per questo dicevo... se uno vuole fare un step avanti come potenza e tutto deve cambiare modello tutto qua.
Per quanto riguarda questa invece dico che al momento mi va bene..., più che altro mi riservo un giudizio finale ora che finisco il rodaggio, dove potrò spingere come si deve e testarla per bene.




Certo,ma cmq sia chiaro il mio giudizio sulla moto in generale è assolutamente positivo,è proprio questo motore che non digerisco,e che x me è stato sbagliato fin dall'inizio,(e anche x Ducati stessa vedendo tutte le pezze che sta mettendo)....poi io ora ho la 2017 e rispetto alla 2015 quantomeno va' bene,in piu' ho provato a migliorarla sotto questo aspetto ma anche ripianando il buco,il discorso erogazione resta tipico di questo motore diciamo "ad emozioni zero" salvo il passare i 7000giri facendola girare come un R6....ma la ho ricomprata,mi piace da impazzire,e trovo sia un gran mezzo...non voglio assolutamente che la moto sia na ciofeca anzi.....
X quanto riguarda il motore penso proprio che il suo progettista o chi lo ha deliberato e dipinto come un innovazione migliorativa sotto tutti i punti di vista,abbia davvero cannato tutto....e i fatti lo dimostrano....prima i vari aggiornamenti x arrivare almeno vicino a cio' che promettevano,e poi addirittura cambiato radicalmente le termiche x arrivare a 1262cc....da parte mia fidati al progettista gli fischiano le orecchie parecchio [SM=x52796] [SM=x52794] e mi fermo qui x esser politicamente corretto