00 15/06/2017 12:55
Re:
SimoMN, 13/06/2017 15.31:

già... io penso che sia anche un modo per rendere attuali moto con buon motore e ciclicstica ma ormai datate o con sospensioni penose che permettono solo un turismo blando.

allo stesso tempo permettono di completare una moto aggiungendo questa cifra in un secondo memento se quando si acquista la moto non si ha il budget per la "S" di turno.



l'idea è stuzzicante ma...commercialmente la vedo una proposta difficile da concretizzare.
Se scegli una moto nuova -versione base- per ragioni di prezzo...dubito che dopo X mesi ti "avanzino" 3500 euro per fare un upgrade di questo tipo.

Se l'upgrade è per una moto datata...chi all'atto pratico spenderebbe 3500 euro per una moto che potrebbe valere 5/6.000 euro?

Sono curioso di vedere che successo avranno questi sistemi.
I traction control montati aftermarket ad esempio hanno avuto un minimo di seguito solo sulle applicazioni più spinte (uso racing) per quei modelli privi di TC o dotati di sistemi obsoleti..ma i prezzi si aggirano su 6/700 euro...

Qui si tratta di un upgrade per palati fini, quando già con un mono ed una revisione dell'impianto di serie al 90% dei casi si ha uno step esagerato come miglioramento generale...e a meno di 1/3 del costo di questo kit.

vedremo [SM=x52788] [SM=x52767]