00 13/06/2017 21:10
Moto ritirata mercoledì sera e riportata giovedì mattina per lo stesso errore che è ritornato puntuale dopo neanche 20 km di strada fatta e sto ancora aspettando una risposta per la 4° volta in officina sempre per lo stesso problema [SM=x52794]
Questa volta mi sono permesso di scrivere una email alla Ducati descrivendo il problema, risultato? sono stato contattato telefonicamente il giorno seguente direttamente dall'ufficio reclami ed anno voluto sapere i dettagli del problema e dove si trovava la moto e da quanto si presentava il problema , dopo aver spiegato tutto mi sono permesso di dire che era la 4° volta che tornava in officina per lo stesso problema in un mese ,e la signora Ducati a quel punto lo sentita un pochino spiazzata e scocciata
e dopo aver ripetuto se stavo dicendo sul serio mi precisa che loro non erano in nessun modo al corrente di un problema che sinceramente non avevano mai incontrato e mi saluta dicendo che sarei stato contattato da un ispettore
Secondo me dopo 5 giornidi silenzio assoluto credo che cercherò una strada diversa e cioè quella di ridargli indietro la moto e prenderne una my 2017 perché forse sono il più sfigato acquirente Ducati [SM=x52792]