10 21/04/2017 12:43
Re: Re: Re:
gianlucaf82, 21/04/2017 09.07:


Esattamente Gianluca,io non ho usato la 2016 ma credimi la prima 2015 era veramente una moto imbarazzante x tutti i motivi elencati in precedenza....la 2017 sembra un'altra moto e come ti ho detto funziona molto bene,unica cosa come ti ho detto ma personale mia è proprio che il motore DVT non mi piace come il 1198 x il modo di andare che ha....
E comunque anche qui come mai Ducati montera' dal prox anno il 1262cc della X-Diavel?? (lo sanno anche loro un 1200 v-twin di questa portata nn si PUO' permettere nessuna incertezza sopratutto ai medi regimi)...ovviamente il progetto va' ammortizzato,quindi è stato migliorato x quanto possibile e dal prox anno termiche nuove,con piu' cc che dovrebbero ovviare in modo definitivo al problema.

grazie Bellocroccoante [SM=x52767]

quindi te dici che ci sia tanta differenza tra l'attuale 2017 e la 2015/2016? c'è chi ha avuto anche la 2016 con gli aggiornamenti ma l'ha tolta comunque! ora le cose sono due... o gli era passata la voglia, o in realtà la moto si è cambiata ma ben poco!

boh rimane il dubbio...perché sinceramente togliere la multi e prendere per esempio un GS che ha un boxer come motore mah...non saprei dove si migliora, con questo non sto dicendo ke il GS sia una ciofeca eh attenzione, ma che non capisco il cambio...diverso fosse stato da GS a Multi, e i motivi possono essere molteplici, più bella esteticamente, anche se hanno addolcito il motore non credo che il boxer batti il DVT, ovviamente sono pareri miei... poi chi magari ha fatto il cambio avrà le sue ragioni