Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

MULTIforum Il primo forum italiano dedicato alla Ducati Multistrada

Nuovo richiamo Multistrada

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Sten 82
    Post: 29
    Registrato il: 25/04/2017
    Città: RECANATI
    MULTIfriend
    00 18/05/2017 21:44
    MTS 2016/06 modello S Fatto richiamo Gas e borse sabato , premetto che per il gas non noto differenze e per le borse mi anno detto che non era necessario cambiare nulla perché erano le versioni aggiornate , ricontrollato per la terza volta il problema errore Dss mandando una email con la lettura della diagnosi direttamente alla Ducati di Borgo Panigale e ad oggi ancora non sanno niente dicendomi che non sanno nulla di tutto ciò , spero che non sia l'inizio di altri richiami
  • OFFLINE
    multimarco
    Post: 29.864
    Registrato il: 29/10/2004
    Città: USMATE VELATE
    MULTIfriend
    00 19/05/2017 08:08
    Re:
    gabmamb, 18/05/2017 19.58:

    ritirata anche io oggi...speriamo sia finita la rottur adi c@@@o del DTC!!!

    domanda: anche a voi hanno cambiato il modo di fissare i cavi sulla parte destra oppure è stata una dimenticanza sulla mia???

    guardatre le frecce gialle






    Cioè....chissiricorda come sono fissati i cavi ,sono fissati . [SM=x52779]

    Il DTC boh! si inserisce come? in modo invasivo con luci accese o rompe solo le scatole in accelerazione?
    Io ce l'ho a 2 eppure se spalanchi si sente che da fastidio ma non si accende nulla ,quello mi capita solo in curva a gomme quasi finite.

    Come sarà dopo il tagliandone non posso saperlo ora ,settimana prossima lo scoprirò.






    &
  • OFFLINE
    multimarco
    Post: 29.864
    Registrato il: 29/10/2004
    Città: USMATE VELATE
    MULTIfriend
    00 19/05/2017 08:13
    Re:
    Sten 82, 18/05/2017 21.44:

    MTS 2016/06 modello S Fatto richiamo Gas e borse sabato , premetto che per il gas non noto differenze e per le borse mi anno detto che non era necessario cambiare nulla perché erano le versioni aggiornate , ricontrollato per la terza volta il problema errore Dss mandando una email con la lettura della diagnosi direttamente alla Ducati di Borgo Panigale e ad oggi ancora non sanno niente dicendomi che non sanno nulla di tutto ciò , spero che non sia l'inizio di altri richiami




    A me il DSS error con la DVT è comparso 3 volte in 24k ,tutte e tre ha fatto il reset del mono.
    Le prime volte subito da nuova ,la terza quasi a 10k ,poi (ssst che poi sente [SM=x52779] ) più nulla [SM=x52781]




    &
  • OFFLINE
    gabmamb
    Post: 580
    Registrato il: 03/10/2001
    Città: MONZA
    MULTIfriend
    00 19/05/2017 09:39
    Re: Re:
    multimarco, 19/05/2017 08.08:

    gabmamb, 18/05/2017 19.58:

    ritirata anche io oggi...speriamo sia finita la rottur adi c@@@o del DTC!!!

    domanda: anche a voi hanno cambiato il modo di fissare i cavi sulla parte destra oppure è stata una dimenticanza sulla mia???

    guardatre le frecce gialle






    Cioè....chissiricorda come sono fissati i cavi ,sono fissati . [SM=x52779]

    Il DTC boh! si inserisce come? in modo invasivo con luci accese o rompe solo le scatole in accelerazione?
    Io ce l'ho a 2 eppure se spalanchi si sente che da fastidio ma non si accende nulla ,quello mi capita solo in curva a gomme quasi finite.

    Come sarà dopo il tagliandone non posso saperlo ora ,settimana prossima lo scoprirò.





    Basta guardare....




    Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo,
    smettila di fare castelli in aria e vai a piangere sul cesso !!!
    :D
  • OFFLINE
    MarcoCigala
    Post: 16
    Registrato il: 20/04/2016
    Città: PODENZANO
    MULTIfriend
    00 19/05/2017 19:39
    Ieri sera ho ritirato la mia dvt s di aprile 2016 dal conce per il tagliando annuo. Anche alla mia sostituito comando gas , fatto aggiornamento centralina e ganci valige. Effettivamente l'erogazione sembra molto più fluida. ( l'ho provata solo per pochi km). Tutto bene direi..........ma vaccamula porcacciavaccaccia, quel ca@@o di oblò del livello dell olio stracolmo di lubrificante [SM=x52796] [SM=x52796] [SM=x52796] !!! Ci saranno almeno 6 hg d'olio in più [SM=x52796] [SM=x52796] [SM=x52797] . Ma come m... Lavorano !!!!
  • OFFLINE
    Sandro2170
    Post: 39
    Registrato il: 30/04/2017
    Città: ROMENTINO
    MULTIfriend
    00 19/05/2017 23:00
    Anche a me al tagliando dei 1000 hanno abbondato con l'olio.

  • OFFLINE
    MarcoCigala
    Post: 16
    Registrato il: 20/04/2016
    Città: PODENZANO
    MULTIfriend
    00 20/05/2017 14:56
    Beh comunque stamattina ho provveduto a ricambiare olio e filtro. E confermo 600g in più. Emi fermo qui [SM=x52796] [SM=x52796]
  • OFFLINE
    Ste2012.MULTI
    Post: 64
    Registrato il: 11/04/2012
    Città: BOSCO MARENGO
    MULTIfriend
    00 20/05/2017 22:08
    Anche a me oggi hanno sostituito l'acceleratore, ho notato uno spazio strano tra i gusci. Qualcuno potrebbe darmi conferma se anche a voi passano circa 2mm tra i gusci acceleratore? Allego foto. Grazie mille
  • OFFLINE
    MarcoCigala
    Post: 16
    Registrato il: 20/04/2016
    Città: PODENZANO
    MULTIfriend
    00 20/05/2017 22:46
    Il mio appare più chiuso
  • OFFLINE
    Sandro2170
    Post: 39
    Registrato il: 30/04/2017
    Città: ROMENTINO
    MULTIfriend
    00 20/05/2017 23:19
    Per il discorso dell' olio motore in abbondanza io mando una email all'assistenza Ducati chiedendo se è una loro indicazione o il meccanico non esegue correttamente le indicazioni.
    ( si prendono 51€ ora )
  • OFFLINE
    Ste2012.MULTI
    Post: 64
    Registrato il: 11/04/2012
    Città: BOSCO MARENGO
    MULTIfriend
    00 21/05/2017 07:33
    Grazie per la foto di gusci, direi comunque che non c'è gran differenza, anche da te si vede in mezzo, direi che non é in generale un gran accoppiamento [SM=x52769] non sto a preoccuparmi piu di tanto.
    Grazie ancora
  • OFFLINE
    MarcoCigala
    Post: 16
    Registrato il: 20/04/2016
    Città: PODENZANO
    MULTIfriend
    00 21/05/2017 10:24
    Per quanto riguarda l'olio secondo me è solo poca professionalità. [SM=x52796] [SM=x52796] anche il filtro non mi sembrava sostituito.
  • OFFLINE
    Sandro2170
    Post: 39
    Registrato il: 30/04/2017
    Città: ROMENTINO
    MULTIfriend
    00 29/05/2017 16:53
    Oggi ho eseguito il richiamo borse e manopola gas. Gli agganci borse me li hanno sostituiti anche se il codice è uguale a quello nuovo ( per sicurezza), la manopola è stata sostituita ma non noto differenze , in oltre ho chiesto di verificare se c'erano aggiornamenti software ma la mia è già ok.
    In compenso ho comprato il porta navigatore.
    Per quanto riguarda L' olio motore da una verifica più attenta ho visto che è di poco superiore al max.
    [Modificato da Sandro2170 29/05/2017 16:55]
  • OFFLINE
    gabmamb
    Post: 580
    Registrato il: 03/10/2001
    Città: MONZA
    MULTIfriend
    00 29/05/2017 17:21
    sabato ho finalmente testato la moto dopo il richiamo TPS e devo dire che sembra un'altra moto!!!
    a mio parere ora é perfetta!!!!!
    il DTC non rompe più le balle e si riescono a fare le curve belli piegati con il gas in mano!!!
    mi dispiace davvero venderla ora..... [SM=x52792] [SM=x52792] [SM=x52792]
    [Modificato da gabmamb 29/05/2017 17:21]




    Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo,
    smettila di fare castelli in aria e vai a piangere sul cesso !!!
    :D
  • OFFLINE
    multicimba77
    Post: 418
    Registrato il: 13/06/2014
    MULTIfriend
    00 29/05/2017 18:46
    Re:



    gabmamb, 10/04/2017 19.41:

    CIAO, oggi sono andato da Ducati Monza per lamentarmi del funzionamento a mio avviso fuori luogo ma soprattutto eccessivamente invasivo e prolungato del DTC, magari dovuto ad un problema alla piattaforma inerziale che si accorge in ritardo che la moto è dritta.
    Ebbene l'hanno attaccata alla diagnosi ed è risultato che innanzitutto c'è un nuovo aggiornamento della mappa iniezione, sono stati trovati errori sul APS ma dulcis in fundo c'è una nuova campagna richiamo legata a questo APS che comporta la sostituzione dell'accelleratore, quindi nuova manopola!
    la cosa strana è che non risulta sul sito delle campagne richiamo...
    La mia è una DVT Base/Standard luglio 2015.


    Ciao anche io nella tua stessa situazione.
    Fatto notare più volte al concessionario ed a loro risulta tutto ok....o meglio al meccanico no ma per la case madre si.
    Comunque mi dovrebbero sostituire qualcosa.
    C'è da dire che questo problema me lo ha iniziato a fare da Marzo ovvero da l'ultimo aggiornamento al momento del tagliando.

    Cosa da segnalare adesso non mi funziona neanche il Cruiser Control,non che mi interessi ma purtroppo questa DVT è una vera ciofeca.


    [Modificato da multicimba77 29/05/2017 18:51]




    Ciao Bikers
4